Chiara Rabbi

  • Nome: Chiara Rabbi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 9 luglio 1996
  • Professione: studentessa universitaria
  • Luogo di nascita: Sacrofano (Roma)
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Segni particolari: Ha un tatuaggio con la scritta Serendipty
  • Profilo Instagram ufficiale: @chiara_geme

Biografia

Chiara Rabbi è una ragazza originaria della provincia di Roma, nata il 9 luglio 1996 sotto il segno zodiacale del Cancro. La ragazza non ha vissuto un’infanzia molto felice perché i suoi genitori si sono separati quando lei era ancora una bambina. Chiara infatti, è cresciuta con il padre e i nonni, purtroppo non ha più avuto rapporti con la madre. La ragazza è una studentessa che frequenta l’università ma nel frattempo lavora anche nel negozio di abbigliamento della nonna. Nonostante la sua timidezza è riuscita a farsi amare dal pubblico che segue Uomini e Donne, corteggiando il tronista Davide Donadei.

https://www.instagram.com/p/CIC2REihMyJ/

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda il suo lavoro Chiara Rabbi è la testimonial dello shop di abbigliamento chiamato “Ad Maiora” che vende i suoi capi solo online. In realtà non sappiamo se la ragazza sia solo la testimonial del brand o se sia anche la proprietaria e ideatrice del marchio. Lo studio è tra le sue priorità, infatti Chiara frequenta anche l’università.

E’ una ragazza molto riservata quindi non sappiamo grandi cose della sua vita. Nonostante questa riservatezza è però riuscita lo stesso a far emergere il suo carattere timido e dolce nel programma Uomini e Donne, dove si è presentata per corteggiare il tronista Davide.

https://www.instagram.com/p/CFtagF-B7Ol/

Vita privata

Chiara è scesa per corteggiare il tronista Davide Donadei a Uomini e Donne: tra i due è scattato subito un bacio passionale ma la ragazza ha dichiarato di essere molto preoccupata dalla presenza di Beatrice, l’altra ragazza che Davide sta conoscendo. Le due infatti hanno sbaragliato la concorrenza di tutte le altre corteggiatrici e sono rimaste le sole a contendersi il cuore del bel Davide. La preoccupazione di Chiara, come ha dichiarato al magazine Uomini e Donne, deriva dal fatto che vedere una somiglianza tra lei e Beatrice: stesso sorriso e stesso sguardo. Nel corso delle puntate Chiara è rimasta molto delusa dal comportamento di Davide che l’ha allontanata per avvicinarsi di più sia via sms che via esterne proprio a Beatrice Bonocore. Finalmente però dopo diversi alti e bassi Chiara viene scelta dal tronista, al momento i due si godono la loro storia lontano dalle telecamere. I due giovani sono innamoratissimi e hanno già postato le prime foto sui rispettivi profili Instagram.

https://www.instagram.com/p/CLKbG08BqhH/

Curiosità

  • Nell’estate 2020 è stata in vacanza in Sardegna con gli amici.
  • Ha fatto pugilistica nel 2017
  • Attualmente pratica jogging 

Video e voci correlate

Il primo bacio di Chiara e Davide – Video

Impostazioni privacy