Deianira Marzano

Chi è Deianira Marzano

  • Nome: Deianira Marzano
  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: 1978
  • Segno Zodiacale: //
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: //
  • Profilo Instagram Ufficiale: @deianiramarzanofficial

Biografia

Deianira Marzano è una influencer napoletana, nata nel capologuo partenopeo nel 1978, anche se non è ben chiara la data. Seguitissima su Instagram e spesso ospite di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, Deianira Marzano ha fatto parlare molto di sé durante il GF VIP.  Per quanto riguarda la sua famiglia, la madre è una celebre embriologa (specialista in medicina riproduttiva). Si trasferisce a Caserta dove attualmente vive con i suoi tre figli maschi: Rubens, Tabata e Bernardino. Rubens è un ragazzo adolscente aspirante medico, mentre Bernardino frequenza danza classica e aspira un giorno a diventare un ballerino.

https://www.instagram.com/p/BeQHaVMhwfW/

Lavoro e Carriera

Vera e propria “picconatrice” di personaggi famosi, punge con le sue critiche ironiche molti esponenti del mondo dello spettacolo. E’ conosciuta anche per aver partecipato al reality in onda sul web “Saranno Isolani” e per la sua frase ricorrente “Ma tutt’apposto”?

Dopo anni di anonimato, ad oggi Deianira Marzano si è costruita un ruolo sul web come influencer: nei suoi video si distingue per il suo carattere eccentrico e “rumoroso”, con l’ironia che la accompagna sempre e che l’ha resa simpatica a migliaia di persone. La sua prima esperienza di livello Ha partecipato a Saranno Isolani 2018, la web series che permetteva al vincitore di entrare nell’ Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi ma viene battuta all’ultimissimo minuto da Franco Terlizzi (padre di Michael Terlizzi) al televoto.

Finita questa avventura Deianira non si da certo per vinta, ma anzi comincia la sua scalata verso la popolarità. La si può vedere di frequente apparire come opinionista per Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso nel cast dei personaggi ricorrenti che frequentano i salotti di canale 5, e come sempre a realizzare i suoi video sul web. Frecciatine, Scoop, Rivelazioni e opinioni pungenti sui fatti di cronaca rosa dello show biz sono il suo pane quotidiano. Attraverso il suo alter Ego “La Terribile” rivela di solito comportamenti sconvenienti o scandali di qualche personaggio famoso, alimentando il trash e prendendolo contemporaneamente in giro.

Tra le sue litigate più celebri, resta molto divertente il commento di Deianira che durante il lockdown da Coronavirus ha rivolto a Fernanda Lessa. Nelle sue insta Stories ha ironicamente imitato dei gesti con delle forbici per “non stressarsi durante la qurantena”. Deianira, nel suo tipico stile mordace, ha subito commentato: “Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma cosa posti? Ma che cosa fai vedere alla gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista!” Incanza poi dicendo “Io ho un prete che vede le mie storie, lo esorto a vedere le storie di Fernanda Lessa e vedere se può mandare lì un’esorcista”. Decisamente un commento molto forte e infatti la reazione dei fan non si è fatta attendere, da entrambe le parti.

Vita privata

Non sappiamo se Deianira sia sposata o fidanzata, poiché non ha mai parlato di una sua presunta relazione. Però una cosa è ben evidente e lo possiamo notare anche dal suo profilo Instagram: Deianira è una mamma di tre figli, che si chiamano Rubens, Tabata e Bernardino.

Curiosità

  • Ha fatto parlar molto di sé quando ha accusato di tradimento il fidanzato di Giulia Provvedi: la donna avrebbe visto Pierluigi Gollini all’Hollywood di Milano con una ragazza mora.
  • L’influencer ama prendersi cura del suo corpo e dei suoi capelli. Inoltre, ha cambiato colore tantissime volte passando dal castano al biondo platino.
Impostazioni privacy