Drusilla Gucci

  • Nome: Drusilla Gucci
  • Professione: modella
  • Profilo Instagram ufficiale: @_drusillagucci

Biografia

Si conosce ben poco di Drusilla, l’erede di Gucci. Sappiamo che è la figlia di Stefania e Umberto Gucci, è di conseguenza la pronipote del fondatore di casa Gucci, lo stilista Guccio Gucci. Non si conosce l’età e nemmeno la data di nascita della ragazza che probabilmente è nata e vive a Firenze. Drusilla è molto giovane, bellissima, bionda e ama l’equitazione. Pratica questo sport dall’età di circa sei anni. Di professione fa a modella. Attualmente è pronta a cimentarsi in una nuova esperienza, è nel cast dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021.

https://www.instagram.com/p/CHskTVXngUZ/

Lavoro e carriera

Drusilla Gucci di professione fa la modella. Il suo profilo Instagram conta più di 7 mila follower ed è pieno di foto della ragazza che posa per il suo lavoro di modella o intenta a praticare il suo sport preferito: l’equitazione.

Drusilla è pronta per entrare nel mondo della televisione grazie al programma dell’Isola dei Famosi 2021, in cui sarà una naufraga. La ragazza è nuova al mondo dei reality show e in generale è anche un volto nuovo nella televisione italiana. Tutti sono molto curiosi di conoscerla un po’ meglio e di vedere come si comporterà in questa nuova esperienza.

https://www.instagram.com/p/CDtY8EdnI4o/

Vita privata

Al momento della sua vita privata non sappiamo nulla. Non si sa se Drusilla è single o impegnata o se ha avuto relazioni con qualche personaggio famoso. Per scoprire di più sulla sua vita sentimentale non ci resta che seguirla in maniera assidua sui social.

Curiosità

  • Drusilla ha festeggiato il suo ultimo compleanno al The Peninsula Hotel a Beverly Hills.
  • La giovane è appassionata di sport e lo ama praticare all’aperto.
  • Le foto di instagram ci fanno capire che spesso si trova in California.
https://www.instagram.com/p/Bv19rGKlmQa/
Impostazioni privacy