Elaina Coker

  • Nome: Elaina Coker
  • Età: 44 anni 
  • Data di nascita: 12 novembre 1977
  • Professione: modella
  • Altezza: 180 cm
  • Luogo di nascita: Miami
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: ha diversi tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @iamelainacoker 
https://www.instagram.com/p/CKO20kfBzVW/

Biografia

Elaina Coker è nata a Miami, USA il 12 novembre 1977. Come modella professionista, è arrivata in Italia all’inizio degli anni 2000 e ha conquistato un posto nel settore della moda. Ha trovato l’amore in una discoteca di Milano dove ha conosciuto J-Ax. Tutto il resto è storia.

Elaina e J-Ax

Stando ai bene informati, dal momento in cui Elaina è entrata a far parte della vita di J-Ax, la vita del cantante è completamente cambiata. Elaina è una donna molto conosciuta in ambito lavorativo, ma nella vita privata è riuscita a mantenere la giusta discrezione per poter – evidentemente – garantire serenità e pace al musicista…

https://www.instagram.com/p/CKBO-5-B8_J/

Lavoro e carriera

Quando Elaina ha scoperto la sua passione per la fotografia e ha deciso di passare dall’altra parte della macchina fotografica e si è fusa con la sua agente Elaina Coker Photography, ha lavorato come modella per molti anni. Si occupa principalmente di ritrattistica e fotografia di moda.

https://www.instagram.com/p/CJgqfmQBFWY/

Vita privata

Dal 2007 Elaina è sposata con il famoso rapper italiano J-Ax. I due hanno anche un figlio, Nicholas, grazie alla gravidanza nel febbraio 2017.

Elaina ha attualmente 38.500 follower sulla sua pagina Instagram. Qui, ha condiviso le foto di Nicholas, di solito coprendogli il viso per proteggere la privacy del piccolo. Le sue fotografie, alcune foto di costumi e ricordi della sua infanzia come modello. Inoltre condivide spesso le foto con J-Ax ed è ovviamente orgogliosa dei risultati di suo marito. Ha confessato ai suoi seguaci di essere molto timida e di soffrire d’ansia, e preoccupata che la pandemia potesse persino peggiorare questo suo stato, ha chiuso il suo account per un po’ per dedicarsi alle cure e farmaci.

https://www.instagram.com/p/CJgAo1XBdvA/

Il matrimonio

Elaina e J-Ax decidono di sposarsi nel 2007 con una cerimonia che è stata in linea con l’approccio che ha sempre caratterizzato la coppia: intima e riservata. E anche i giornali sembrano seguire lo stesso approccio, tanto che qualcuno solo “tardivamente” si rende conto che J-Ax si è sposato, e molti ancora oggi ignorano che in realtà, oltre ad essere un apprezzato artista musicale, è anche un marito.

Manca solo un figlio?

A questo punto, per poter coronare una storia d’amore inossidabile, i fan sognano anche l’allargamento della famiglia. Anche se niente, per il momento, è dato per scontato. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, J-Ax si è detto innamoratissimo di Elaina Coker dalla quale, prima o poi, potrebbe avere anche un figlio. Su quando questo arrivo potrebbe avvenire, non si è però sbilanciato: “Io e mia moglie siamo due sopravvissuti ad uno stile di vita estremo e specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J-Ax e la sua vita“.

Curiosità

  • Elaina ci tiene molto alla privacy per questo non mostra mai su Instagram il volto di suo figlio.
  • Tra i suoi libri preferiti ci sono “I Am your Huckeberry” di Val Kimer e “One Flew Over the Cuckoo’s Nest” di Ken Kensey
  • Nel 2008 è stata a un concerto del suo cantante preferito Marracash

Video e voci correlate

Impostazioni privacy