Fabio Fazio umiliato dalla Littizzetto, i complimenti di Maurizio Costanzo

Durante il popolare rotocalco di canale 5 Striscia La notizia, il conduttore di Che tempo che fa si è guadagnato il poco ambito primo posto durante il segmento chiamato “I nuovi mostri”. Il motivo? una frase della Littizzetto che in molti hanno giudicato fin troppo offensiva. Durante il suo abituale monologo, la comica piemontese ha elencato una serie di città italiane dai nomi alquanto bizzarri. Partendo da Cazz*** in provincia di Treviso, passando per Chiappona nel comune di Piacenza.

La goccia che ha fatto però traboccare il vaso è stata Mezzocul*, ridente frazione del paesino di Pontelandolfo, in provincia di Benevento. La frase incriminata della Littizzetto è stata questa: mentre si rivolgeva a Fabio, ha aggiunto “tra l’altro vogliono farti cittadino onorario”, una battuta davvero molto spinta nei confronti del collega e amico di sempre.

https://www.instagram.com/p/CM-jDy0Hsfc/

Non molto tempo fa il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo l’aveva elogiata all’interno della sua rubrica, pubblicata sul settimanale Nuovo, incalzato dalle domande di un lettore. Il lettore, stupito, si chiedeva come mai nonostante la sua indiscutibile bravura, alla Littizzetto non fosse mai stato offerto un programma tutto suo da condurre, ma solo come co-conduttrice o addirittura ospite. Il marito di Maria De Filippi ha definito Luciana brava, simpatica e soprattutto capace. E soprattutto, per Costanzo lo spazio che si ricava la stessa all’interno del programma Che tempo che fa è ideale per farle dare il meglio di sé.

Impostazioni privacy