Georgina Rodriguez, che festa con i suoi bambini!

Festeggiare prima porta male, eppure Georgina Rodriguez ha voluto stupire la sua piccola Alana con una festa di compleanno anticipata e speciale insieme ai fratelli e alla sorella. Per l’ultima dei quattro figli di Cristiano Ronaldo, la mamma ha pensato a una serata da sogno: tutti accampati con le tende in salotto tra lucette e palloncini rosa.

La piccola Alana è rimasta comprensibilmente stupita e si è goduta la serata, così come tutti i suoi fratelli che si sono divertiti moltissim. Georgina si è dimostrata davvero una madre in gambissima e molto attenta al benessere dei suoi figli, compresi quelli avuti da precedenti relazioni di Cristiano. Ha pensato proprio a tutto per i due anni di sua figlia: dolcetti, palloncini, cuscini e lampade rendono speciale il salotto di casa. I più piccoli passeranno la notte in tenda, quelle per le femminucce sono in stile principessa, per Mateo invece ha scelto uno stile da giovane esploratore. Niente teepee per Cristiano Jr che ha già 10 anni e ormai è “grande”. Il fratellone però si mette lo stesso in posa per la foto di gruppo.

Purtroppo lo stesso Cristiano Ronaldo, impegnato con la nazionale portoghese e per questo lontano da Torino, non ha potuto partecipare alle celebrazioni. Un vero peccato vista l’incredibile riuscita di questa festa, ma siamo certi che il campione portoghese sarà sicuramente riuscito a far sentite la sua vicinanza alla sua famiglia che ama tanto, e per spegnare le candeline tutti insieme troveranno sicuramente un altro momento.

https://www.instagram.com/p/CHIoL4HHo7y/
Impostazioni privacy