Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, pranzo romantico a Fregene

Le indiscrezioni dei vari giornali scandalistici che per mesi senza timore di smentita davano Maria Elena Boschi e Giulio Berruti felici ed innamorati hanno resistito alla prova del tempo ed hanno finalmente trovato conferma in un appuntamento romantico avvenuto all’ora di pranzo tra i due, documentato sul settimanale “Oggi”.

La coppia si è lasciata andare a teneri baci e carezze immortalate dai paparazzi mentre consumavano le pietanze, in compagnia del fedele cane Brownie. I due hanno ordinato un classico piatto di Spaghetti e vongole, accompagnati da un’immancabile bottiglia di buon vino bianco. La deputata di Italia Viva (40 anni) e l’attore (36 anni) sembrano più innamorati che mai, vista la quantità di affetto di cui hanno dato prova sulla spiaggia di Fregene in questo pomeriggio di febbraio.

https://www.instagram.com/p/CLMLCEWJ3Wu/

Beati loro, verrebbe da dire, belli e di successo, innamoratissimi e baciati dal sole del litorale laziale. La convivenza ormai era stata confermata da lei stessa, e non resta ormai che chiedersi quando ci sarà la svolta definitiva, il matrimonio, evento che manca al nutrito curriculum di entrambi. In passato la stessa ex ministra aveva dichiarato “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola”, una dichiarazione che la dice tutta sulla sua vita sentimentale riservata ma comunque molto attiva. Ai due non resta che fare i nostri più sentiti auguri, sono davvero una bella coppia che sembra volersi molto bene e pertanto che si spera sopravviva alle sfide che riserverà il tempo.

Impostazioni privacy