Guendalina Tavassi, è rottura definitiva con il marito

Lo scorso novembre l’ex gieffina trentacinquenne era finita suo malgrado alla ribalta per via dello scandalo circa i suoi video privati hackerati, sfortunata avventura che l’ha resa l’ennesima vittima illustre degli hacker più spietati. La donna era intenta in pratiche di autoerotismo e si stava filmando, ma ovviamente il filmato era destinato esclusivamente al marito e non certo al web.

Ricordiamo tutti la sua corsa disperata insieme al compagno alla polizia postale, nonché la successiva ospitata nel salotto di Barbara D’Urso in collegamento. Guendalina dichiarò di star attraversando un periodo buio, ma non mancò di lanciare messaggi incoraggianti verso tutte le persone colpite da questi criminali senza scrupoli.

https://www.instagram.com/p/CLSI6C_Jh9w/

Quell’amore che fino a qualche settimana fa veniva così celebrato sui social, pare sia però giunto al capolinea. La storia tra Guendalina e Umberto D’Aponte pare aver subito una definitiva interruzione. La causa sarebbe da addebitare ad alcuni disguidi ed incomprensioni del passato, come da lei stessa spiegato:  “Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. È perfetto come padre, amico e complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!”. I due fanno sapere dunque che proseguiranno la loro convivenza per il bene del figlio, saranno dunque felicemente separati in casa.

Impostazioni privacy