Maria De Filippi subisce un torto senza precedenti in diretta TV

Durante l’ultima diretta di Uomini e Donne, un fatto increscioso è successo mentre si svolgeva il consueto appuntamento quotidiano. In studio Carolina Ronca, che sarebbe rimasta delusa dal comportamento di Giacomo Czerny reo di averla abbandonata a casa. Mentre si vocifera di un possibile e clamoroso approdo in RAI di Maria De Filippi, i suoi programmi storici mediaset destano sempre più scalpore.

La puntata prosegue e tra i mille dubbi di Carolina Giacomo si innervosisce, mentre la stessa difende Eugenia. Martina non sa se Giacomo sceglierà lei o Martina, ma nessuno può farlo ragionare. A quel punto la De Filippi suggerisce al ragazzo di ballare insieme alla sua corteggiatrice. E proprio mentre il momento catartico sembra stare per realizzarsi, Martina se ne scappa lasciando lo studio, un evento mai successo prima in diretta a Maria De Filippi in diretta. Giacomo a quel punto la raggiunge per un faccia a faccia postato anche su instagram.

https://www.instagram.com/p/CNXbjA4CC9k/

Una reazione molto sopra le righe che non sarà piaciuta alla padrona di casa, che aveva lei stessa suggerito un confronto tra i due ma sulla pista da ballo. “Io non posso esser felice di questo”, le sentite parole di Martina Grado, la bella ballerina nata a Bergamo nel 1995, corteggiatrice di Giacomo.

Impostazioni privacy