Picone torna a Striscia, il covid è alle spalle

Finalmente la notizia è arrivata, quella che tutti i fan del format di Antonio Ricci si auguravano: Sul bancone di Striscia la Notizia sta per ricomporsi la coppia Ficarra e Picone. Pochi giorni fa l’annuncio sui social della positività di Picone aveva sconvolto tutti, ma ora quest’ultimo è finalmente guarito dal Covid. Il comico era stato costretto all’isolamento dopo essere risultato positivo al tampone.

Nel corso delle ultime due settimane, l’attore è stato sostituito sia da Cristiano Militello che da Sergio Friscia. «Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra – dice Picone -. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente» ha dichiarato dai suoi social proprio Valentino Picone.

I due attori e comici sono amatissimi dal pubblico ed hanno da pochi anni scalzato la coppia Greggio-Iachini negli indici di gradimento alla conduzione del TG satirico più famoso della televisione italiana. Oltre alla conduzione televisiva e agli spettacoli, Ficarra & Picone si sono cimentati con successo anche in campo cinematografico raccogliendo successi di pubblico e critica con film iconici come Il 7 e l’8 oppure L’ora legale. Da qualche anno saldamente al timone di Striscia la Notizia, per i due siciliani sta per incominciare un nuovo periodo storico dopo la loro unica pausa avvenuta per colpa del Coronavirus.

Ora tutti i fan non vedono l’ora di rivedere il loro beniamino Valentino Picone tornare a spalleggiare il compagno di sempre Salvo Ficarra nella prossima registrazione, finalmente lasciandosi alle spalle il brutto spettro del covid che però continua ad imperversare all’interno degli studi televisivi Mediaset e Rai.

Impostazioni privacy