Stefano De Martino-Belèn, che frecciatine a distanza!

I due genitori di Santiago sono divisi da un forte gelo nelle ultime settimane, formatosi per via della gravidanza della showgirl avuta con l’hair stylist Antonio Spinalbese e giunta ormai nelle sue ultime settimane. Il conduttore napoletano non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo, e nel frattempo continua nella sua partecipazione al talent di canale 5 Amici, dal quale egli stesso uscì fuori.

Proprio qualche sera fa gli ospiti erano Pio e Amedeo, l’irresistibile duo comico foggiano che ha avuto molto successo con Emigratis. I due hanno ironizzato sulla paternità del bambino, e sul fatto che Antonio sia un “parrucchiere”, con la loro solita vivacità. De Martino ha trattenuto a stento le risate, specificando: “Con loro è un lavoro cercare di non ridere, mi trattengo per non offendere nessuno“. Peccato che pare proprio non esserci riuscito, vista l’immediata reazione social di Belén:

https://www.instagram.com/p/CMri3_9r4Ls/

Una semplice foto che raffigura una saponetta, utile a “sciacquarsi le mani e anche la bocca” secondo quanto ha scritto la Rodriguez. I riferimenti sembrano ovvi, la frecciatina è diretta all’ex compagno e al duo comico. Proprio i due comici erano stati anche in sua compagnia durante la sua avventura con Andrea Iannone, cenando insieme alla coppietta. La pace purtroppo sembra lontana, ma chissà che una volta terminata la gravidanza gli animi non si calmeranno, ristabilendo la calma in famiglia.

Impostazioni privacy