X Factor, Emma va su tutte le furie

Ormai giunti al quarto live, iniziano ad assottigliarsi i ranghi a X Factor 10 e i partecipanti che devono lasciare il talent sono sempre di più. In particolare, questa serata ha detto particolarmente male a Emma Marrone. Il ritorno di Alessandro Cattelan, riuscito a sconfiggere il Coronavirus, ha portato tanto affetto e calore verso il conduttore. Arrivati al quarto live, però, le cose si fanno sempre più difficili e gli attriti si fanno sentire.

“Godetevela, perché tra un po’ comincerete a scannarvi fin dal camerino, non appena la gara entrerà nel vivo”, aveva detto Fedez ai nuovi giudici, essendo stato ospite nella scorsa puntata. E, infatti, le cose si sono scaldate presto.

L’eliminazione di Blue Phelix, ad inizio puntata, non è andata giù ad Emma che è convinta che la sua eliminazione sia dovuta solo ai pregiudizi e che ha cominciato a prendersela con i suoi colleghi, accusandoli di fare strategia.

La prima manche si è aperta con la “Giostra degli inediti“, al termine delle quale sono saliti sul palco di X Factor Elodie e Carl Brave. Subito dopo è arrivato il verdetto della prima eliminazione: è stato Blue Phelix il meno votato. 

https://www.instagram.com/p/CHyZtXKJf1Z/

Nella seconda manche  è stata Mydrama ad aprire le danze e, stavolta, sia Manuel che Mika hanno avuto qualcosa da ridire. Perfetti, invece NAIP e i Melancholia. Anche Blind ha convinto i giudici, seppur non fosse perfetta la parte tecnica.

Male, invece Cmqmartina e Vergo, che hanno convinto solo i propri giudici. Anche Casadilego ha ricevuti molti appunti. Persino i LPOM hanno portato a casa non poche critiche. Insomma, questa sarà sicuramente ricordata come una delle puntate più difficili e litigiose della storia del programma!

Impostazioni privacy