Non si conosce poi molto dell’infanzia di Arianna Rapaccioni. Si sa soltanto che all’età di 20 anni ha iniziato a lavorare come soubrette alla televisione. Nel corso del tempo però ha deciso di allontanarsi sempre più dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Bellissima nonostante lo scorrere del tempo, sempre elegante e glam, è anche una donna solare e simpatica, con il sorriso stampato sul volto nonostante le difficoltà che la vita le ha e le sta riservando.
Arianna Rapaccioni ha lavorato in molti programmi televisivi come soubrette, tra cui ricordiamo “Luna Park” condotta da Fabrizio Frizzi e “Quelli che il calcio”.
Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si sono conosciuti dopo una partita della Sampdoria. I due si sono ritrovati per caso nello stesso ristorante, al Gianicolo. È stato un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 1995 e dopo ben 10 anni di matrimonio, Arianna e Sinisa hanno deciso di convolare a nozze. Dalla loro unione sono nati 5 figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Viktorija e Virginia hanno partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Belle proprio come la mamma, è possibile che anche nel loro futuro vi sia una florida carriera nel mondo della TV.
Purtroppo nel 2019 a Sinisa è stata diagnostica la leucemia. Arianna è al fianco del marito in questa dura battaglia. È stato al suo fianco durante le cure e si prende cura di lui al meglio anche adesso che è finalmente tornato a casa dall’ospedale. Sinisa a causa della malattia è dovuto restare in ospedale per ben 40 giorni. Quando è tornato a casa, Arianna si è commossa e finalmente ha sentito che la famiglia poteva riunirsi, La loro è infatti una famiglia molto affiatata.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…