Non si conosce poi molto dell’infanzia di Arianna Rapaccioni. Si sa soltanto che all’età di 20 anni ha iniziato a lavorare come soubrette alla televisione. Nel corso del tempo però ha deciso di allontanarsi sempre più dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Bellissima nonostante lo scorrere del tempo, sempre elegante e glam, è anche una donna solare e simpatica, con il sorriso stampato sul volto nonostante le difficoltà che la vita le ha e le sta riservando.
Arianna Rapaccioni ha lavorato in molti programmi televisivi come soubrette, tra cui ricordiamo “Luna Park” condotta da Fabrizio Frizzi e “Quelli che il calcio”.
Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si sono conosciuti dopo una partita della Sampdoria. I due si sono ritrovati per caso nello stesso ristorante, al Gianicolo. È stato un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 1995 e dopo ben 10 anni di matrimonio, Arianna e Sinisa hanno deciso di convolare a nozze. Dalla loro unione sono nati 5 figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Viktorija e Virginia hanno partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Belle proprio come la mamma, è possibile che anche nel loro futuro vi sia una florida carriera nel mondo della TV.
Purtroppo nel 2019 a Sinisa è stata diagnostica la leucemia. Arianna è al fianco del marito in questa dura battaglia. È stato al suo fianco durante le cure e si prende cura di lui al meglio anche adesso che è finalmente tornato a casa dall’ospedale. Sinisa a causa della malattia è dovuto restare in ospedale per ben 40 giorni. Quando è tornato a casa, Arianna si è commossa e finalmente ha sentito che la famiglia poteva riunirsi, La loro è infatti una famiglia molto affiatata.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…