Nata in provincia di Benevento, precisamente a Telese Terme, Wilma Oliviero sa far parlare di sé per le sue grandi doti imprenditoriali. Ma prima di arrivare a questo punto, la nostra Wilma ne ha fatta di strada.
Nei primi anni ’90 la troviamo a Bellissima ’92 dove si conquista un meritato terzo posto. Da qui comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Wilma infatti acquista molta visibilità ed entra in televisione. Partecipa a diverse importanti sfilate come Sanremo Moda Mare e Piazza di Spagna.
Ma la sua vita da modella le permette anche di provare un’esperienza nuova, la conduzione di programmi televisivi. Conduce Tg Rosa 99 su Odeon Tv e accompagna Iva Zanicchi a Ok, Il prezzo è giusto nel ruolo di valletta.
Da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo si conclude e Wilma inizia a vivere una vita al di fuori delle telecamere. La carriera ha comunque un ruolo fondamentale nella sua vita e l’approfondiremo nel prossimo paragrafo.
È felicemente sposata con il famosissimo chef Alessandro Borghese dal quale ha avuto due figlie.
Dopo aver chiuso con il mondo della televisione e dello spettacolo in sé, Wilma Oliviero punta sull’imprenditorialità e decide di utilizzare le sue competenze per aiutare il marito. È infatti lei a gestire in toto la società Ab Normal. L’azienda si occupa di ristorazione, consulenza, catering e programmi tv e Wilma ne è il fulcro. È lei a gestire il marketing e l’amministrazione, dando un grosso aiuto al marito dietro le quinte.
Wilma Oliviero incontra Alessandro Borghese nel 2008 ed è subito nato l’amore. Tra i due si può dire sia scoppiato il colpo di fulmine e appena nove mesi dopo convolano a nozze. Nel 2012 Wilma mette al mondo Arizona e nel 2016 arriva Alexandra.
Wilma e Alessandro formano tutt’oggi una famiglia molto unita che ama viaggiare e godersi le cose più semplici della vita.
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…