Riccardo+Serpellini
ciaostyleit
/2020/04/07/riccardo-serpellini/amp/

Riccardo Serpellini

Chi è

  • Nome: Riccardo Serpellini
  • Età: 46 anni
  • Data di nascita: 29 agosto 1973
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Segni particolari: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @rickyserpella

Biografia

Nato il 29 agosto 1973 sotto il segno zodiacale della Vergine, Riccardo Serpellini è convolato a nozze il 5 luglio 2019 con la nota influencer Paola Turani. La coppia vive al momento in una bellissima villa arredata con gusto a Bergamo. Si tratta di un’abitazione molto ampia, spaziosa e luminosa, in cui prevalgono i toni chiari. Grazie al perfetto mix tra classico e moderno, si presenta come una casa davvero mozzafiato.

Uomo sportivo e amante dei cani, la più grande passione di Riccardo Serpellini è andare in bicicletta, così come è possibile evincere dalle varie foto postate sul suo profilo Instagram. Spesso, infatti, percorre sterrate in montagna in sella alla propria mountain-bike, sia in estate che in inverno, senza disdegnare nemmeno la motoslitta.

Foto: @rickyserpella [IG]

Lavoro e carriera

Riccardo Serpellini, meglio conosciuto come Ricky Serpella, di professione fa l’imprenditore. Marito di Paola Turani, nota fashion blogger, spesso ne approfitta per seguire la moglie e condividere tanti momenti bellissimi in location da sogno, con scatti che vengono puntualmente postati sui loro profili Instagram.

Proprio sui social, infatti, l’imprenditore ama pubblicare foto in compagnia della moglie, ma anche mentre fa sport o con i suoi bellissimi cani.

Vita privata

Noto per essere il marito di Paola Turani, i due si conoscono da molti anni, ma alll’inizio erano entrambi fidanzati. Dopo essere persi per un po ‘ di vista, si sono nuovamente incontrati nel 2011 e da allora non si sono più lasciati. Quando si sono rivisti, infatti, hanno capito che tra di loro c’era un grande feeling e Riccardo ha usato come scusa la richiesta di un quadro alla bella Paola Turani per poterla incontrare nuovamente, riuscendo finalmente a conquistarla. Dopo appena un paio di mesi, quindi, sono andati a convivere.

Nel 2018 Serpellini ha chiesto alla sua dolce metà di diventare sua moglie in mezzo ad un campo di lavanda in Provenza, proprio come in un bellissimo film romantico. La coppia, quindi, è convolata a nozze il 5 luglio 2019 a Desenzano del Garda.

Riccardo Serpellini si è unito alla modella con un rito civile, all’americana, con una cerimonia serale che ha visto la presenza di numerosi personaggi vip. Non c’è stata la marcia nuziale, mentre numerosi stati i discorsi degli amici, tra cui Giulia Valentina, altra influencer,e del fratello di Paola, Stefano. Le fedi, poi, sono arrivate insieme ai cani di famiglia, contribuendo a rendere il loro matrimonio ancora più unico e speciale.

Insieme a Paola Turani, inoltre, condivide la passione per i viaggi. In una delle loro ultime vacanze, ad esempio, la coppia è stata nella splendida location del Qasr Al Sarab Desert di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

Foto: @rickyserpella [IG]

Curiosità

  • Particolarmente attivo sui social, soprattutto su Instagram, dove conta 109 mila followers, ama condividere scatti in sella alla sua mountain bike e in compagnia della moglie.
  • Ha due cani che ama moltissimo, Nadine e Gnomo. Assieme alla moglie amano festeggiare i loro compleanni, con tanto di torta e candeline.
  • Ha un buon rapporto anche con le amiche famose della moglie, tra cui si annoverano Tess Masazza e Giulia Valentina. Quest’ultima è nota soprattutto per essere l’ex fidanzata di Fedez.
Foto: @rickyserpella [IG]

Video e voci correlate

Veronica Caliandro

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago