Özge Gürel nasce a Istanbul, in Turchia, nel 1987. Qui trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza, vivendo insieme ai suoi genitori e alle due sorelle maggiori. Sin da quando è una bambina ha una vera e propria passione per la recitazione, passione che per qualche anno però tiene come sopita dentro di sé. Consegue infatti il diploma si iscrive alla Beykent University, per la precisione nella facoltà di commercio internazionale, studia sodo e riesce a laurearsi. Subito dopo la laurea però qualcosa in Özge Gürel cambia e lei decide di provare in ogni modo ad entrare nel mondo dello spettacolo. Fa alcuni provini e riesce ad ottenere dei ruoli piuttosto interessante in film e serie televisive. Ottiene successo in Turchia e nel giro di poco tempo riesce ad ottenere successo anche in altri paesi, Italia in primis.
A partire dal 2010 Özge Gürel ottiene molti ruoli in film, serie televisive e soap opera. Recita in “Kizim Nerede”, “Il Secolo Magnifico”, “Medcezir” e nei film “Boru”, “Organic Love Stories”. Poi riesce ad ottenere un ruolo nella soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”. Questa soap opera viene trasmessa anche in Italia ed è proprio per questo motivo che la bella Özge Gürel riesce a diventare un’attrice molto nota anche nel nostro paese. In seguito, Özge Gürel recita anche in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, altra soap opera che viene trasmessa su Canale 5 e che le permette di accrescere ulteriormente la sua notorietà.
Sul set di “Cherry Season – La stagione del cuore”, Özge Gürel conosce l’attore turco Serkan Cayoglu. I due si innamorano immediatamente e iniziano a fare coppia fissa. Ancora oggi stanno insieme e, almeno stando alle foto che postano sui loro profili social, sembra che siano davvero molto felici.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…