Veronica Cozzani è nata a Buenos Aires nel 1963 da genitori italiani, originari di La Spezia. Dopo gli studi, Veronica lavora come insegnante di sostegno per molti anni. Si sposa con Gustavo Rodriguez e dal loro amore nascono Belen, Cecilia e Jeremias. Decidono di trasferirsi a Milano in occasione delle nozze della figlia Belen con Stefano de Martino. L’idea è quella di tornare poi a Buenos Aires, ma Veronica e Gustavo scelgono di trasferirsi invece in pianta stabile in Italia. In questo modo possono restare accanto ai loro figli e aiutarli.
Veronica Cozzani non ha una carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante questo è un volto ormai molto noto. Si tratta dopotutto infatti della mamma di Belen e Cecilia Rodriguez! Molte altre donne avrebbero fatto di tutto per essere più presenti in televisione, invece Veronica è una donna che non si mette sotto alle luci dei riflettori. Risponde a delle interviste, partecipa ad alcuni programmi per essere al fianco delle figlie, ma niente più di questo.
Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono una coppia molto affiatata. Stanno insieme da anni e a quanto pare non ci sono stati momenti bui nella loro storia d’amore. La nascita dei loro figli li ha resi felici e ancora più innamorati. Veronica è molto orgogliosa di loro ed è consapevole della loro straordinaria bellezza. É una donna che crede nel valore della famiglia. È pazzamente innamorata di suoi nipote Santiago.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…