Diana+Poloni
ciaostyleit
/2020/05/01/diana-poloni/amp/

Chi è

  • Nome: Diana Poloni
  • Eta: 40anni
  • Professione: Chef
  • Luogo di Nascita: Brescia
  • Segni particolari: capelli biondi ricci, bella e solare
  • Profilo Instagram Ufficiale: @dianapoloni

Biografia

Di lei si sa davvero poco, che ha circa 40 anni ed è una famosa chef bresciana, proprietaria di alcuni locali di ristorazione della città lombarda.

Diana Poloni compare, per la prima volta in una foto dei social di Francesco Renga nel 2015 quando la coppia si frequentava solo in amicizia.

Da questo momento la bella ristoratrice bresciana ha fatto breccia nel cuore del famoso cantante, standogli anche accanto durante il difficile periodo di separazione dall’ex moglie, l’amata attrice Ambra Angiolini che ora è legata sentimentalmente con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

Carriera e vita privata

@francescorenga [IG]

Non ci sono molte informazioni su Diana Poloni, chef rinomata del bresciano, in quanto la donna, nonostante il fidanzamento con uno dei cantati più bravi e apprezzati d’Italia, ci tiene alla propria riservatezza.

Non è, infatti, attiva sui social, se non in un profilo privato su Instagram, e ci tiene a mantenere l’anonimato, nonostante sia una persona molto conosciuta a Brescia dove ha avviato una serie di attività ristorative di pregio e molto conosciute.

I due hanno una relazione dal 2015 e Diana è stato vicino a Renga in uno dei periodi più delicati del cantante, quando Francesco era nel mezzo del divorzio con l’attrice Ambra Angiolini, madre dei suoi figli.

Da una bella amicizia il passo all’intenso amore è stato presto compiuto, avviando una relazione che ancora oggi dura.

I due si sarebbero conosciuti una sera in cui Francesco Renga era ospite in uno dei locali, adibiti a ristorazione, di proprietà di Diana, famosa chef e ristoratrice di Brescia. Da quella sera la bella e bionda Diana fa breccia nel cuore del cantante che non tarda a conquistarla e a decidere di avviare una relazione sentimentale, che rimarrà, tuttavia, nascosta per molto tempo.

Tra le prime “paparazzate” dei due amanti, infatti, c’è la vacanza del 2018, quindi tre anni dopo il primo incontro, a Formentera. Le foto non lasciano adito a dubbi: tra i due c’è una bella relazione amorosa condita da baci ed effusioni. Lo stesso anno i due vengono colti in “flagranza” anche nella villa romana del cantante.

Curiosità

Sono poche le curiosità che riguardano Diana Poloni, in quanto la fidanzata di Francesco Renga è davvero riservata e lontana dalle luci della ribalta. Tra le cose che sappiamo di lei ci sono le seguenti informazioni:

  • ha circa 40 anni,
  • è una ristoratrice famosa nel bresciano
  • nella canzone di Renga “Aspetto che torni”, dedicata al padre, si parla anche di Diana quando Francesco, nel testo, scrive “Una nuova compagna, una famiglia diversa”.
  • Diana sarebbe in buoni rapporti con i figli del compagno, Jolanda e Leonardo, avuti dall’amore con Ambra Angiolini e i con i quali si starebbe lavorando alla creazione di una bella famiglia allargata.

Video e voci correlate

Alessandro Voci

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago