Fabrizio+Prolli
ciaostyleit
/2020/05/23/fabrizio-prolli/amp/

Chi è

  • Nome: Fabrizio Prolli
  • Professione: ballerino
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: @fabrizioprolliki

Biografia

Fabrizio Prolli si forma con Gisella Biondo e prosegue i suoi studi poi con insegnanti di grande fama, sia italiani che internazionali, del calibro di Giuliano Peparini, Mauro Mosconi, Michele Oliva, Germana Bonaparte. Si specializza poi in danza moderna. Studia anche New Style al fianco di grandi nomi, come Luigi Iemma, Marco Arbau, Erica Sobol, Megan Lawson e Matt Cady. Balla in teatro nella Free Dance Company sotto la direzione di Kledi Kadiu. È assistente di Kledi Kadiu per ben 3 anni. Partecipa ad eventi organizzati da Vittoria Ottolenghi, tra cui ricordiamo il Todi Arte Festival. 

Foto: @fabrizioprolliki[IG]

Lavoro e carriera

La sua carriera ha una vera e propria impennata nel 2008 quando entra a far parte del Cirque Du Soleil. Questa è un’esperienza di grande portata, che lo tiene occupato dal 2008 sino al 2013 e che porta Fabrizio ad esibirsi in tutto il mondo. Fabrizio lavora anche in televisione. È infatti presente in tre edizioni di Miss Italia. Balla poi a “Top Of The Pops” e “Quelli Che Il Calcio”. Balla per Kylie Minogue e diventa assistente di Veronica Peparini. Lavora come modello inoltre per Vogue Francia. Non solo, lavora anche per Peugeot e nella promozione della serie TV Glee. 

Nel 2013 è assistente di Veronica Peparini nella trasmissione “Taboo-The show of Secret Fantasies” a Macao in Cina. Balla ed è anche assistente coreografo per “Romeo & Giulietta – Ama e Cambia Il Mondo”, diretto da Giuliano Peparini. È assistente in “Nemicaamatissima” e in Amici di Maria De Filippi, al fianco di Veronica Peparini. Lavora anche alla realizzazione di vari videoclip. 

Fabrizio ha lavorato come assistente e ballerino professionista in Amici di Maria De Filippi per ben quattro edizioni e poi ha preso parte al tour di Alessandra Amoroso e di Elisa. 

Vita privata

Fabrizio Prolli è stato sposato con la ballerina Veronica Peparini. Dal loro amore sono nati anche due bambini, il primogenito Daniele e la piccola Olivia. Il loro matrimonio è finito però da tempo e oggi Veronica si è fidanzata con Andreas Muller, ballerino professionista che ha vinto amici e che ha ben 25 anni meno di lei. 

Fabrizio Prolli ha un’altra relazione adesso? Non si hanno notizie al riguardo e anche sui social Fabrizio non lascia trapelare alcuna informazione. È infatti molto riservato e sembra avere il cuore aperto solo per i suoi figli al momento. 

Foto: @fabrizioprolliki[IG]

Curiosità

  • Pensando ai suoi figli, su Instagram scrive “Vi auguro di trovare quello che trovo ogni volta che sto con questi due qui….
    In loro e’ racchiuso il senso di tutto…
  • La figlia balla davvero molto bene, nonostante sia ancora piccola. Fabrizio posta di tanto in tanto su Instagram qualche video in cui ballano insieme.
  • Ama il mare.
Foto: @fabrizioprolliki[IG]

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”84″]

Camilla Biagini

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago