Gianluca+Scuotto
ciaostyleit
/2020/05/23/gianluca-scuotto/amp/

Gianluca Scuotto

Chi è

  • Nome: Gianluca Scuotto
  • Età: 56 anni
  • Data di nascita: 1974
  • Professione: personaggio TV, attore, presentatore, cantante, personal trainer
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,82 m
  • Peso: 82 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianluca_scuotto

Biografia

Gianluca Scuotto nasce a Napoli nel 1974. Fare l’attore è per lui un vero e proprio sogno ed è determinato a realizzarlo. Purtroppo il padre non è d’accordo con Gianluca e vorrebbe che il figlio prendesse un’altra strada. Questa divergenza di opinioni e la consapevolezza che il padre non ha intenzione di offrirgli il suo supporto, fa soffrire Gianluca e tra i due si instaura un rapporto piuttosto conflittuale. Il giovane Gianluca Scuotto però non si da per vinto e si trasferisce a Roma per studiare all’Accademia di Arte Drammatica

Le prime esperienze lavorative sono come modello e ragazzo immagine, ma viene notato molto presto da chi di dovere e riesce ad ottenere una parte nella fiction “Un posto al sole”. Grazie a questa fiction riesce ad ottenere il successo sperato e a fare carriera nel mondo dello spettacolo. 

Foto: @gianluca_scuotto[IG]

Lavoro e carriera

Dopo aver interpretato Luigi Apicella nella fiction televisiva “Un posto al sole”, Gianluca Scuotto recita in “Finché vita non ci separi” e “Hope”. Diventa anche coach di recitazione. Data la sua passione per lo sport, decide di diventare anche personal trainer. La sua insomma è una carriera molto variegata e ha sempre un piano B a sua disposizione. Nel corso degli anni lavora anche per molti programmi TV. Un giorno decide di partecipare al programma Uomini e Donne, nella sezione over. Diventa un personaggio fisso in trasmissione, molto amato dal pubblico a casa. 

Vita privata

Gianluca Scuotto decide di partecipare a Uomini e Donne over con la speranza di riuscire ad innamorarsi. É un uomo indubbiamente bellissimo e di buone maniere, che inoltre dimostra di essere in possesso di un animo romantico. Proprio per questo motivo sono molte le donne che cercano in ogni modo di conquistarlo. Tra le molte pretendenti, sembra essere interessato a Cristina Incorvaia e soprattutto a Roberta di Padua. Con quest’ultima prova ad iniziare una relazione all’interno del programma, che però purtroppo non riesce ad andare oltre. A quanto pare Gianluca ha provato un sentimento intenso nei confronti di Roberta e ha cercato di riconquistarla in più occasioni. Lei però si è sentita tradita dagli atteggiamenti iniziati di Gianluca e ha preferito passare oltre. Non si hanno notizie della situazione sentimentale attuale di Gianluca. Potrebbe essere single o avere una nuova spasimante, chi lo sa. 

Foto: @gianluca_scuotto[IG]

Curiosità

  • Gianluca Scuotto è da sempre un grande sportivo. Ama inoltre seguire un’alimentazione genuina e uno stile di vita quanto più sano possibile.
  • Ama il mare e adora viaggiare.
Foto: @gianluca_scuotto[IG]

Video e voci correlate

Camilla Biagini

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

3 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago