Giorgia Rossi nasce a Roma nel 1987. Subito dopo il liceo diventa pubblicista per l’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Inizia a lavorare a Roma Channel, canale telematico dedicato al calcio e alla squadra della Roma, un vero e proprio sogno per lei che è romanista sin da bambina.
Dopo poco riesce ad approdare in Sky e in seguito su Rai Sport. Dopo questo lungo percorso, arriva a Mediaset. Siamo nel 2013 e da questo momento in poi, grazie alla conduzione del programma Tiki Taka, Giorgia diventa un volto noto a tutti gli sportivi.
Dopo Tiki Taka, Giorgia è alla conduzione di molti importanti programmi dedicati allo sport, al calcio in modo particolare. Conduce:
È una bravissima giornalista sportiva, molto apprezzata per la sua intensa professionalità. Dobbiamo ammettere però che è anche una tra le giornaliste italiane in assoluto più belle, una bellezza la sua che di certo non passa inosservata. Al riguardo ha affermato: “Una donna, per parlare di calcio in televisione, deve per forza di cose apparire bella. Prerogativa che non è richiesta invece agli uomini. Ma dallo sgabello di Alba Parietti noi donne ne abbiamo fatta di strada”. Ha inoltre aggiunto, con un po’ di critica verso la sua collega Giorgia Leotta, “Essere una bellezza social cliccatissima non fa per me”.
Giorgia Rossi è fidanzata con Alessio Conti, anche lui giornalista. A quanto pare i due si sono conosciuti proprio sui set Mediaset, probabilmente nel 2016. Di tanto in tanto Giorgia posta qualche foto insieme su Instagram, ma non in modo eccessivo. Ci tiene infatti a mantenere la sua vita privata lontano dal gossip. La loro storia d’amore comunque sembra andare a gonfie vele.
[elfsight_instagram_feed id=”117″]
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…