Matilde+Zarcone
ciaostyleit
/2020/09/02/matilde-zarcone/amp/
Outfit in Tv

Matilde Zarcone

Chi è

  • Nome: Matilde Zarcone
  • Età: 34 anni
  • Professione: ex valletta

Biografia

Matilde Zarcone è conosciuta principalmente per essere la moglie di Valerio Staffelli, un personaggio televisivo italiano e storico inviato del programma Striscia la Notizia. Di Matilde conosciamo ben poco, sappiamo solo che la donna ha 34 anni. Tante invece sono le notizie riguardanti la coppia. I due sono sposati da quasi 30 anni e hanno due figli, Rebecca Staffelli, la quale è molto conosciuta e seguita sui social, e Riccardo Staffelli. Sappiamo inoltre che la donna ha un passato legato al mondo della televisione ma subito dopo aver conosciuto Valerio gli interessi di Matilde sono volati altrove.

Lavoro e carriera

Di Matilde come abbiamo già detto si sanno veramente poche cose, fatta eccezione per il suo passato televisivo. La donna, infatti, è nota soprattutto per aver rivestito il ruolo di valletta nel programma Buona Domenica, a quei tempi alla conduzione del programma c’erano Marco Columbro e Lorella Cuccarini. La sua carriera del mondo della televisione è stata però piuttosto breve, interrotta proprio per via della relazione sentimentale con Valerio Staffelli. La conoscenza con Valerio ha portato Matilde verso altri interessi e priorità, la giovane decise di allontanarsi dalla tv per dedicarsi totalmente alla famiglia.

Vita privata

Matilde Zarcone e Valerio Staffelli si sono conosciuti agli inizi degli anni Novanta, durante la festa di compleanno dell’ex calciatore dell’Inter Nicola Berti, dove inizialmente non si stavano molto simpatici. Poi, complice il tempo, hanno cominciato a frequentarsi e conoscersi meglio, finendo con l’innamorarsi l’uno dell’altra. Nel 1994 Valerio e Matilde si sono sposati e, dopo appena due anni, hanno avuto il loro primo figlio, Riccardo. Poi, nel 1998 è arrivata Rebecca, la figlia della coppia che si è fatta conoscere in Italia per la sua attività di influencer e per la sua presenza televisiva nei programmi di Barbara D’Urso. La ragazza, crescendo, è riuscita ad affermarsi nel mondo dei social come influencer, vantando su Instagram quasi 120 mila followers. Dopo 25 anni di matrimonio, Matilde Zarcone e Valerio Staffelli hanno deciso di rinnovare le loro promesse, sposandosi di nuovo.

Curiosità

  • Matilde ha un profilo Instagram dove ha intrapreso il lavoro di influencer sponsorizzando diversi prodotti. Usa i social anche per rendere partecipi i suoi follower della sua vita quotidiana.
  • Non si è mai pentita di aver lasciato il mondo della televisione. Matilde ha sempre affermato di essere felice della sua scelta e di ritenersi fortunata di condurre una vita al fianco del suo amore di una vita Valerio Staffelli.
  • E’ una moglie e una madre molto presente.

Video e voci correlate

Matilde Zarcone ex valletta – Video YouTube

Patty Tiano

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago