Gianpaolo Quarta è nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli il 10 giugno 1994, ha 26 anni, è nato a Brindisi ma è residente a Torchiarolo. Gianpaolo è un orafo che lavora nella gioielleria di famiglia.
Il ragazzo è conosciuto per essere stato uno dei concorrenti, in coppia con l’ex fidanzata, di Temptation Island 2018.
Per quanto riguarda il suo lavoro sappiamo che Gianpaolo si occupa della gioielleria di famiglia dove fa l’orafo. Il ragazzo ha partecipato ad un programma televisivo per questo motivo ha esordito nel mondo dello spettacolo. E’ stato un concorrente di Temptation Island 2018, insieme alla sua ex fidanzata Martina Sebastiani. Questa è stata la sua prima e ultima esperienza televisiva, almeno per adesso.
Dopo l’esperienza in Tv Gianpaolo è diventato un personaggio pubblico molto seguito sui social in particolar modo su Instagram, dove pubblica scatti riguardanti la sua vita privata e lavorativa. Il suo profilo conta circa 172 mila follower.
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Gianpaolo sappiamo che il ragazzo è stato fidanzato per tre anni con Martina Sebastiani. Nel 2018 i due hanno deciso di partecipare al programma Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Martina era convinta di poter formare una famiglia con Gianpaolo ma purtroppo non è andata come sperava. All’interno del programma Gianpaolo si è avvicinato tantissimo alla single Carolina e questo ha disturbato Martina che, da parte sua, si è buttata tra le braccia del single Andrea Del Corso. I giorni passavano e il feeling tra Martina e Andrea cresceva sempre di più, tanto che la ragazza si è lasciata trasportare dalle emozioni baciando Andrea. Dopo il tradimento Gianpaolo e Martina sono usciti separati dal programma.
Attualmente Gianpaolo ha ritrovato l’amore grazie a Erika Ingrosso, i due vivono felici e spensierati la loro storia d’amore.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…