L’attaccante italiano, nell’ultima stagione in forza al Brescia, si trova attualmente senza squadra, nonostante sia appena trentenne. Ieri sera è stato ospite al GF Vip, dove suo fratello Enock si trova come concorrente, e durante il collegamento si è trovato a parlare con la sua ex Dayane Mello. Invitato a raggiungerla all’interno della casa, Mario si è lasciato andare ad una battuta molto infelice: : “Eh mi vuole lì dentro però poi dice basta basta fai male” ha detto di fronte alla sua ex.
Parole che hanno stizzito il pubblico e portato Alfonso Signorini a correre ai ripari e redarguire Balotelli. Eppure, durante la diretta, il conduttore non si è saputo opporre a quanto stava accadendo ed ha anzi sminuito con una risata, oltre ad aver anche invitato Balotelli ad aggiungersi al reality quando volesse, lasciandogli la porta sempre aperta, salvo correre ai ripari solo dopo aver letto le migliaia di critiche piovute sui social. Poco dopo la puntata del GF Vip, Mario ha pensato bene di fare un passo indietro e sui social ha scritto quanto segue: “Ragazze chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa, con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale, che potrebbe sembrare volgare, ma le voglio un mondo di bene anzi!”
Un episodio davvero da dimenticare, che va a finire dritto nel bidone della TV spazzatura, troppo tardive le scuse da parte dei coinvolti. Ora la palla passa di nuovo al conduttore, signorini, che dovrà sapere gestire al meglio il seguito di questa spiacevole puntata.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…