Gabriele+Rossi%3A+%26%238220%3BIo+e+Garko+amanti+per+4+mesi%26%238221%3B
ciaostyleit
/2020/11/02/gabriele-rossi-io-e-garko-amanti-per-4-mesi/amp/
News

Gabriele Rossi: “Io e Garko amanti per 4 mesi”

Dopo il coming out di Gabriel Garko, a “Live – Non è la d’Urso” per la prima volta in televisione l’ex compagno dell’attore, Gabriele Rossi, ha parlato della loro tormentata relazione. L’attore e ballerino si è lasciato andare a tantissime dichiarazioni che riguardano la vita privata dell’attore piemontese: “Io e Gabriel siamo stati amanti per quattro mesi – rivela – lui stava insieme a un’altra persona e in quel periodo ci siamo frequentati, la nostra relazione è durata il tempo di una ripresa cinematografica”. Attualmente Rossi è legato sentimentalmente a Lorenzo Licitra, vincitore dell’undicesima edizione di “X Factor”.

Gabriele Rossi è nato ad Alatri, il 13 marzo 1988. Da piccolo si trasferisce con la famiglia a Frascati, diplomandosi presso il Liceo Scientifico di Grottaferrata. Si laurea con 110 e lode presso la facoltà universitaria di Lettere e Filosofia di Tor Vergata a Roma in Storia Scienze e Tecniche dello Spettacolo, indirizzo cinematografico.

Dopo una iniziale separazione dal fidanzato Gabriel, poi le loro strade si sono separate per ricongiungersi più avanti: “Dopo dieci anni da quella relazione siamo stati ufficialmente insieme spiega nel 2017 ci siamo rivisti ed abbiamo provato a stare insieme da fidanzati. La mia richiesta a Gabriel è stata che non avrei mai fatto passi indietro e che avrei voluto vivere liberamente la mia sessualità con i miei amici. Così abbiamo trovato un compromesso per poter vivere ‘liberamente’ i nostri amici senza bugie”.

Una storia complicata osteggiata dalle mille avversità derivate dalla popolarità di Gabriel Garko, ma che si è comunque conclusa nel rispetto e nella stima reciproca lasciando un buon ricordo ad entrambi.

Luca Petrone

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago