All Together Now è un vero e proprio successo televisivo: propro lì ieri si è sfogata Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio con una frecciatina che ha costretto la Hunziker ad invervenire. Il tutto è iniziato quando “Gli Amabili”, un duo artistico che non condivide solo la passione per la musica ma anche la vita di tutti i giorni, hanno commosso la giuria raccontando il loro passato. Lui, infatti, ha dovuto subire un’amputazione della gamba ma lei gli è sempre rimasta accanto.
Anna Tatangelo inizialmente si complimenta con la coppia dicendo: “È bello condividere la passione per la musica, spero che rimaniate insieme anche nella vita” e fin qui tutto ok. Poi arriva a ciel sereno la frecciatina: “Non come è successo a me”, riferendosi all’ex fidanzato Gigi D’Alessio. La conduttrice, Michelle Hunziker, si è vista costretta a riprenderla, con un “Anna…!”. Poi arriva la spiegazione della Tatangelo: “La conosco bene questa situazione. Anche a casa mia c’era tanta musica, era bello. Spero che a loro vada meglio”.
Michelle Hunziker ha fortemente voluto la Tatangelo al suo fianco, in quello che è il ritorno di quest’ultima in televisione. Nello show, l’ex di Gigi D’Alessio veste i panni di giudice insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Ad oggi, Anna è indipendente e forte, e non è solo “la compagna di Gigi D’Alessio”, uomo di cui si era innamorata nel 2006 e con la quale ha avuto un’intensa storia d’amore, fino all’anno scorso.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…