Manuela Arcuri parla della love story con Gabriel Garko per la prima volta, quando sono ormai passate diverse settimane dal coming out di lui e dalla rivelazione dei finti amori eterosessuali dell’attore creati a tavolino. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice svela di essersi appena sposata in segreto a Las Vegas con Giovanni di Gianfrancesco. E ricorda la relazione con Garko, particolari piccanti
“Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino”, serafica Manuela che teme di aver fatto la stessa fine di Adua, concorrente del Grande Fratello, che ha dichiarato di avere avuto una relazione scritta a tavolino con Gabriel Garko. Manuela e Silvia tornando ai tempi in cui con l’attore girò L’onore e il rispetto e cominciò la loro breve relazione di coppia. “Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo”.
Sul coming out di Gabriel Garko, Manuela conferma di non aver mai avuto certezze, e di non aver mai saputo nulla da lui. Con lei Gabriel non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Manuela non si tira indietro quando la Toffanin le chiede: “Niente sesso tra voi?”. “No. C’era attrazione” rivelando che dunque anche nell’intimità con lei Gabriel sembrava fosse normale Insomma, per lei è stato tutto vero e in caso contrario e non si è mai accorta di nulla!
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…