Antonella Elia ha parlato a cuore aperto del grave problema di salute che l’ha colpita qualche tempo fa, rivelando tutti i dettagli anche quelli più intimi. Un’intervista che può essere una fonte di sostegno per tutti coloro che lottano contro questi mali e in generale per chi volesse ascoltare un’esperienza di vita molto forte.
Adesso la stiamo vedendo in splendida forma comparire in televisione come opinionista del Grande Fratello Vip 5, ma Antonella ospite a Verissimo, intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha parlato a lungo del tumore che l’ha colpita al seno negli anni passati, con l’obiettivo di sensibilizzare le altre donne alla prevenzione e per dare coraggio a tutte quelle che adesso sono in difficoltà.
La showgirl infatti ha rivelato che anni fa si è dovuta sottoporre a una quadrantectomia e all’asportazione di una parte del seno dopo che le fu diagnosticato un tumore in quella zona. Adesso a distanza di anni la situazione è rientrata e le visite di controllo danno sempre esito positivo, ma per anni l’operazione è stata anche accompagnata da un grave danno psicologico ed esistenziale. Antonella si è infatti molto vergognata del suo “pezzo mancante”, e questo imbarazzo le ha causato un blocco durante i rapporti intimi. Recentemente inoltre era scoppiata una polemica per una sua battuta nei confronti di un’altra persona malata di tumore, al riguardo ha dichiarato: “Ogni tanto bisogna moderarsi, le conseguenze stavolta sono state fortine, ho preso delle pezze in faccia che mi porterò per sempre”.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…