Il set di Un passo dal cielo ha portato fortuna ad Enrico Ianniello dal punto di vista del successo professionale, ma ha fatto da sfondo anche a qualcosa di molto più importante.
Il grande successo di Un passo dal cielo 6 su Rai 1 nasconde anche un retroscena sentimentale. A svelarlo è una delle colonne portanti della serie, Enrico Ianniello alias il commissario Vincenzo Nappi. Ecco le sue parole.
Se Vincenzo di Un passo dal cielo 6, come svela l’attore in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, non riesce a raggiungere la stabilità in amore, Enrico Ianniello ha avuto la fortuna di trovare una compagna che sta al suo fianco da 10 anni e con la quale cinque anni fa ha condiviso la gioia di un figlio di 5 anni. Quel che non tutti sanno è che lui e Gabriella si sono conosciuti proprio sul set di Un passo dal cielo.
Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Melissa Morris
“Si, era la controfigura della mia ex Silvia, interpretata da Gaia Bermani Amaral, nelle scene a cavallo – rivela il popolare attore -. La cosa divertente è che alla fine mi sono ritrovato a baciare la controfigura. E da quel bacio è nata una storia d’amore”. Una storia, che, come detto, prosegue tuttora a gonfie vele.
Leggi anche –> “Mi tradisci con Balotelli”, picchia la fidanzata: ora è a processo
“Viviamo in Spagna non solo per stare vicino al mio primogenito ma anche perché lì ci troviamo bene” aggiunge Enrico Ianniello, stabilitosi con la sua famiglia a Barcellona. “Conduciamo un’esistenza tranquilla in un posto incantevole che ha tutto, mare e collina. Naturalmente per lavoro faccio sempre avanti e indietro con l’Italia”. Già perché l’attore è anche impegnatissimo – e ripagato da altrettanto successo – con Il Commissario Ricciardi accanto a Lino Guanciale. Stasera ne darà ulteriore conferma al suo affezionatissimo pubblico.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…