Anna Valle, chi è il marito Ulisse Lendaro: età, foto, come si sono conosciuti

Questa sera Anna Valle sarà ospite di “Canzone segreta”. Ma conoscevate suo marito Ulisse Lendaro? Ecco chi è e come ha conosciuto l’attrice.

Anna Valle, amatissima attrice molto nota al pubblico italiano, sarà ospite questa sera del programma condotto da Serena Rossi, “Canzone segreta”, arrivato all’ultima puntata dopo un grande successo di pubblico. La puntata andrà in onda in prima serata e tra gli ospiti, figura, appunto, Anna Valle. L’attrice, nonostante sia molto riservata riguardo la sua vita intima e privata, sappiamo che ha un marito, Ulisse Lendaro: ecco chi è e come ha conosciuto la Valle.

Anna Valle, chi è il marito Ulisse Lendaro

Anna Valle ha tantissime pellicole amate dal pubblico nel suo lungo curriculum e nel corso degli anni è diventata tra le attrici più apprezzate dagli spettatori italiani. Dopo un passato da Miss ItaliaMiss Universo, infatti, Anna ha deciso di intraprendere la strada della recitazione al cinema e in televisione. “Commesse‘, ‘Cuore‘, ‘Per amore‘, ‘Le stagioni del cuore‘, ‘Callas e Onassis‘, ‘Nebbie e delitti‘, sono solo alcuni dei titoli in cui è presente la Valle.

Leggi anche–>Stasera in tv, Felicissima Sera: ospiti e anticipazioni del 16 aprile

Ma chi è riuscito a rubare il cuore di un’attrice bellissima e talentuosa come la Valle? Ulisse Lendaro, regista e avvocato che è diventato suo marito nel 2008. I due si sono conosciuti proprio sul set di “Miss Take”un anno prima di sposarsi. La frequentazione si è trasformata in amore, poi nel matrimonio, poi in due figli: Ginevra e Leonardo, nati nel 2008 e nel 2013. “Mi è piaciuto subito, abbiamo iniziato a frequentarci e non ci siamo più lasciati.” , aveva raccontato in un’intervista l’attrice.

Leggi anche–> Stasera in tv Quarto grado, anticipazioni del 16 aprile

Ulisse Lendaro è, appunto, avvocato ma anche regista e tra le sue numerose pellicole ricordiamo “L’età imperfetta”. I due paiono avere un bella intesa, sul lavoro e in coppia e la Valle ha confessato come tra loro niente fosse stato programmato, né il matrimonio né i i figli, ma che si sono lasciati trascinare dall’amore travolgente che li ha portati dove sono adesso.

 

Impostazioni privacy