Stasera in tv Quarto grado, anticipazioni del 16 aprile

Questa sera in onda la nuova puntata di “Quarto Grado”, sempre su Rete 4 come di consueto. Ecco cosa c’è da aspettarsi dall’appuntamento di stasera.

Come di consueto, appuntamento il venerdì con la cronaca nera e non solo nella nuova puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento dedicato al true crime, in onda in prima serata su Rete4 sempre con la conduzione di Gianluigi NuzziAlessandra Viero. Tantissimi i casi trattati anche nella puntata di questa sera, tra cui Denise Pipitone, con tutti gli ultimi sviluppi da Olesya in poi e anche Mauro Romano, riconosciuto dalla mamma nello sceicco Mohammed  Al Habtoor. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera.

Quarto grado, i casi della puntata di oggi 16 aprile

In apertura della nuova puntata di “Quarto Grado“, Gianluigi Nuzzi e Alessandro Viero guideranno i telespettatori italiani attraverso gli ultimi sviluppi del caso Denise Pipitone. La bambina è scomparsa ormai da 17 anni, dopo che il 1 settembre 2004 è svanita nel nulla apparentemente senza lasciare traccia da Mazara del Vallo. Tantissimi gli sviluppi nel caso, le piste e le segnalazioni nel corso degli anni, ma senza che portassero a sostanziali cambiamenti. La mamma, Piera Maggio, non si è mai arresa e continua a cercare sua figlia, anche dopo 17 anni.

Leggi anche–>Storie Italiane, choc in diretta: “Lady Diana se l’è cercata”

Il secondo caso che verrà trattato stasera nel nuovo appuntamento con “Quarto Grado” è quello, altrettanto terribile, di Mauro Romano: il bambino, ormai uomo, è scomparso ben 44 anni fa, nel 1977 quando aveva appena 6 anni da Racale, in provincia di Lecce. Anche in questo caso, la mamma Bianca Colaianni non si è mai arresa e sta ancora cercando suo figlio. O meglio, lo ha riconosciuto nello sceicco Mohammed Al Habtoor, grazie a due cicatrici che corrisponderebbero a quelle di suo figlio Mauro. La donna vuole adesso volare negli Emirati Arabi per sottoporsi al test del DNA.

Leggi anche–> Bologna, a 19 anni ha avvelenato madre e compagno: arrestato

I due casi, recentemente tornati agli onori della cronaca, saranno trattati nella puntata di questa sera di “Quarto grado“, in onda su rete 4 in prima serata.

Impostazioni privacy