Che fine ha fatto l’ex velina Giulia Olivetti? Ecco com’è e cosa fa oggi

Giulia Olivetti è un volto noto al pubblico del piccolo schermo. E’ stata una delle veline e viene ricordata per un fatto particolare. 

 

Il programma targato Canale 5 è passato alla storia per le innumerevoli veline che riescono sempre a rubare la scena ai due conduttori. Queste showgirl hanno proprio il compito di portare ai conduttori le così dette veline, cioè le notizie in gergo giornalistico.

Nonostante gli anni passino, Striscia la notizia rimane uno dei programmi di punta di casa Mediaset e le Veline sono sempre molto apprezzate. Tra di loro c’è stata anche Giulia Olivetti, scopriamo di più su di lei.

Giulia Olivetti: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla “velina supplente”

Se non tutti si ricordano il suo nome è perché la donna era stata chiamata nel programma di Antonio Ricci in sostituzione di Elena Barolo. Quest’ultima aveva sofferto di una tendinite che non le permetteva di esibirsi nei vari stacchetti.

Leggi anche -> Can Yaman è scomparso dai social, cosa sta succedendo all’attore turco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Olivetti (@giulia.olivetti)

La sua fu una convocazione last minute. Arrivata negli studi di Milano 2 per un provino lampo, l’ok della produzione arrivò soltanto un’ora prima della diretta. Una sostituzione di soli quattro giorno che però la fece entrare nel cuore degli italiani. L’esperienza nel programma di Canale 5 non è stata l’unica per la Olivetti che aveva già indossato i panni da “letteronza” per “Mai dire goal” ed era apparsa anche nel programma Rai 2 “Furore“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Olivetti (@giulia.olivetti)

Leggi anche -> Chi è lo sceicco Al Habtoor: le prove della somiglianza con Mauro Romano

La Olivetti è sempre stata molto riservata, quindi non si sa molto della sua vita privata. Oltre alle sue apparizioni televisive non ci è dato sapere molto, ma possiamo dire che si sia sempre mostrata intraprendente e solare. Queste caratteristiche si vedono molto nel suo profilo Instagram dove conta un discreto numero di followers. Qui la vediamo protagonista di molti viaggi: dalla cima delle montagne alle spiagge bianchissime di contenenti lontani. Chissà dove la porterà il prossimo viaggio.

Impostazioni privacy