Can Yaman è scomparso dai social, cosa sta succedendo all’attore turco?

Novità a sorpresa per quanto riguarda Can Yaman: il celebre attore turco non ha più il profilo Instagram, ma qual è il motivo?

Can Yaman

A sorpresa Can Yaman non è più presente su Instagram. Il celebre attore turco, protagonista di Daydreamer-Le ali del sogno ed attuale fidanzata della conduttrice italiana Diletta Leotta, si è cancellato a partire da mercoledì 14 aprile da Instagram. Inoltre, qualche mese aveva eliminato il suo profilo Twitter senza aprirlo nuovamente. Non ci sarebbe ancora una motivazione ufficiale: una specie di pausa dai social dopo aver ricevuto tante offese e critiche. Dal momento in cui si è legato sentimentalmente a Diletta Leotta, l’attore turco è stato criticato visto che per molti è soltanto un modalità pubblicitaria.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, infortunio all’occhio: cosa succede all’Isola dei Famosi

Leggi anche –> Milly Carlucci furiosa e indignata per il post osceno e volgare

Can Yaman non c’è su Instagram, cos’è successo?

Ultimamente lo stesso Can Yaman ha voluto rispondere ai numerosi attacchi rivelando di essere davvero innamorato della conduttrice italiana. E proprio per questo, forse, si è voluto prendere un po’ di pausa per non leggere ancora offese. Al momento non ci sarebbero dichiarazioni ufficiali, mentre è sempre presente quello di Diletta Leotta che ha pubblicato anche uno scatto a Pasqua insieme alla sua dolce metà. Anche il profilo di Trash italiano è scomparso da Instagram: in passato era successo come scherzo delle Iene ad Elisabetta Gregoraci. Nelle prossime ore potrebbero arrivare anche spiegazioni ufficiali per andare fino in fondo alla vicenda che ha sorpreso un po’ tutti.

Can Yaman Instagram

Impostazioni privacy