Lo sceicco Al Habtoor è uno degli uomini più ricchi al mondo: scopriamo chi è e per quale motivo si pensa possa essere Mauro Romano.
I suoi genitori non si sono mai arresi e superando depistaggi e menzogne sono riusciti ad individuare in un amico di famiglia il colpevole del rapimento. L’uomo, un ex barbiere di 79 anni, era molto intimo e il piccolo lo chiamava zio. Secondo la ricostruzione lo avrebbe portato a casa con l’inganno, per farlo giocare con il figlio, e poi l’avrebbe consegnato a due uomini la cui identità rimane sconosciuta. Per lui il giudice dovrà decidere il rinvio a giudizio.
La madre di Mauro, Bianca Colaianni, è anche convinta di averlo ritrovato. La donna si dice sicura che il figlio sia lo sceicco Al Habtoor, figlio di uno degli uomini più ricchi degli Emirati Arabi e del mondo. L’età coincide, ma dalle sole foto è difficile appurare la l’identità dell’uomo, motivo per cui Bianca ed il marito sono pronti a volare a Dubai per un test del dna. Lo sceicco finora si è rifiutato di sottoporsi al test e i genitori di Mauro chiedono un aiuto diplomatico per verificare le loro sensazioni.
Leggi anche ->Denise Pipitone come Cucchi: “Chi sa qualcosa nelle forze dell’ordine parli”
Proprio Bianca ha spiegato al corriere cosa le fa credere che lo sceicco sia in realtà il figlio scomparso: “Ho visto le foto dello sceicco e ho riconosciuto due cicatrici: una sul sopracciglio e una sulla mano destra, che si procurò con un ferro da stiro. Sono particolari che non possono essere soltanto delle coincidenze. Siamo pronti a partire per Dubai, ma non possiamo andarci da soli. Siamo arrivati fin dove ci è stato consentito”.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…