Game of Thrones: tante sorprese in arrivo per i fan

Games of Thrones è la serie HBO che ha fatto sognare tutti i fan della serie. Scopriamo quali sono le novità in programma.

Non puoi dire HBO senza pensare a Game of Thrones. Nonostante l’ultima stagione sia stata travolta da molte critiche, i fan non hanno mai perso interesse nella serie e hanno continuato a guardarla con grande passione.

In questi giorni l’amatissimo titolo è tornato sulla bocca di tutti. Il motivo? Il profilo Twitter ufficiale ha scritto un messaggio a pochi giorni dal decimo anniversario della serie.

Game of Thrones: ecco quali sono le novità sulla serie

Winter is coming” (“L’inverno sta arrivando”) si legge sull’account ufficiale della serie. Parole che hanno fatto fremere dalla curiosità gli appassionati e non. Questa frase oltre ad essere iconica è anche molto significativa perché è il titolo del primo episodio della prima stagione. In più viene ripetuta costantemente dai vari personaggi.

Leggi anche -> Storie Italiane, choc in diretta: “Lady Diana se l’è cercata”

Sicuramente il post non è stato casuale e tutti si chiedono quali sorprese avrà in serbo la produzione. I commenti si sono susseguiti e molti fan hanno ipotizzato che si tratti di un remake dell’ultima stagione. Una proposta  che sarebbe accolta a braccia aperte dai telespettatori viste le numerose critiche. Tutte le speranze sono per George R. R. Martin che deve ancora ultimare i libri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra ipotesi e speranze è molto probabile che il messaggio si riferisse solo all’ “Anniversario di ferro”. Niente paura però, la produzione sta già lavorando a diversi spin off. Tra questi il più atteso è “House of The Dragon” al quale seguirà “9 Voyages” ( Titolo in lavorazione) che sarà curato da Bruno Heller. Quest’ultimo è noto per essersi occupato della serie “Gotham”. Non resta che aspettare e vedere quali saranno le altre novità.

Impostazioni privacy