Storie Italiane, choc in diretta: “Lady Diana se l’è cercata”

Una delle ospiti di oggi a Storie Italiane ha generato scalpore sostenendo che Lady Diana se la sarebbe cercata.

Tra le ospiti odierne di Storie Italiane c’è anche Marisela Federici, la quale si è resa protagonista di un episodio destinato a fare discutere. In questo inizio puntata, infatti, si è tornati a parlare della tragica morte di Lady Diana e delle teorie che ci sono dietro questo luttuoso evento. Intervenendo sulla discussione, la Federici ha detto: “Lady Diana se l’è cercata”.

La conduttrice non l’ha fatta nemmeno terminare ed ha detto: “Mi dissocio dalle tue parole, non sono assolutamente d’accordo. Lady Diana è stata una vittima ed è sbagliato dire che se l’è cercata”. Compreso l’errore commesso, l’ospite del programma ha fatto dietrofront e si è scusata pubblicamente per l’espressione utilizzata per ben due volte, ammettendo di aver sbagliato.

Leggi anche ->Compleanno Kate Middleton, 39 anni per la futura regina

Storie Italiane, pubblico indignato per le frasi della Federici su Lady D

Immediata la risposta indignata dei telespettatori del programma, i quali non hanno apprezzato il commento che l’ospite ha fatto sulla tragica morte della principessa. C’è ad esempio chi si schiera con Eleonora Daniele per avere avuto la prontezza di riflessi di dissociarsi dall’opinione dell’ospite: “Brava Eleonora Daniele che la zittisce”. Ma c’è anche chi in preda alla rabbia non ha atteso nemmeno la replica della conduttrice: “Accendo la Tv dopo la corsa mattutina. Rai 1. Storie Italiane. ‘Lady Diana se l’è cercata’. ED ECCO CHE SPENGO LA TV PERCHÉ ANCORA UNA VOLTA, IN QUALUNQUE AMBITO, SI SPARANO CAZZATE”.

 

Tra le telespettatrici c’è anche chi si chiede come mai l’opinionista sia presente nel programma: “Dire di Lady D che se l è cercata, è una cosa bruttissima!!! Questa opinionista non so cosa ci fa in studio. Quando è al Forum, #rete4 molti scrivono che cambiano canale”. Ma anche chi si sofferma sul messaggio in sé a livello comunicativo e sociale: “Dire in diretta su Rai 1 che una donna come Diana “se la sia cercata” è una cosa vomitevole e che mi fa rabbrividire, per di più detto da una donna”.

 

Impostazioni privacy