Million Day 16 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 16 aprile.

Million Day

Tutto pronto come ogni sera per l’estrazione del Million Day, il gioco che dà la possibilità di vincere un milione di euro, indovinando cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ogni sera, centinaia di migliaia di italiani si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018 e che finora ha dato tantissime soddisfazioni.

Leggi anche –> Maria Chiara Carrozza: prima donna presidentessa CNR, chi è

Attenzione però: se giocare è molto semplice, la speranza di vincere è di una schedina ogni 3,5 milioni di giocate. Speranza che aumenta grazie alle possibilità di giocate multiple, dei nuovi sistemi e delle giocate in abbonamento. In ogni caso, finora il gioco ha premiato “appena” 163 nuovi milionari da quando ha preso il via.

Leggi anche –> The Magical Mystery Band: chi sono i musicisti di Max Gazzé

Million Day 16 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ogni sera dunque la fortuna bussa nelle case degli italiani, grazie al Million Day, che dall’inizio del 2021 ha premiato ben 17 fortunati milionari, dei quali sono addirittura quattro quelli che finora hanno indovinato la combinazione vincente nel mese di aprile. Insomma, i numeri del gioco sono davvero tantissimi e di sera in sera non solo ve li faremo scoprire tutti, ma vi guideremo anche nelle storie dei vincitori, sia in Italia che all’estero, grazie alle lotterie e alle estrazioni.

Attenzione: la raccomandazione è sempre una, ovvero occorre ricordare che la ludopatia è una patologia molto seria e per questo è importante giocare responsabilmente. L’ultimo vincitore del gioco arriva direttamente dall’Abruzzo. Infatti, un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione vincente lo scorso lunedì 12 aprile a Teramo. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 3-15-18-21-23

Impostazioni privacy