I call center possono sentire ciò che diciamo quando siamo in attesa?

0
362

Siete mai stati in attesa a un call center e vi siete mai chiesti se potevano sentire cosa dicevate? Ecco un modo semplice per capirlo!

operatore call center

Grazie a TikTok abbiamo recentemente imparato alcuni trucchi interessanti e utili: da come riagganciare il telefono senza sembrare scortesi ai suggerimenti per sbarazzarsi della nausea, approvati da un medico. E ora la piattaforma del “social media della Gen Z” ci ha insegnato qualcos’altro che non sapevamo e che sarà certamente utile per molte persone. Un account chiamato @yourdailydoseoflifehacks, che condivide un trucco al giorno per migliorare la vita, è diventato virale dopo aver pubblicato un suggerimento sui call center. Nel video, infatti, viene spiegato come capire se, mentre si è in attesa, l’operatore del call center può effettivamente sentire tutto ciò che viene detto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria De Filippi subisce un torto senza precedenti in diretta TV

I call center ci ascoltano in segreto

@yourdailydoseoflifehacks#lifehacks♬ original sound – Life Hacks

Il video, pubblicato il 26 marzo, rivela che quando un call center lascia una persona in attesa, bisogna fare attenzione alla presenza della musica. Se non c’è alcuna melodia a intrattenervi, vuol dire che siete stati messi semplicemente in muto e, perciò, l’operatore del call center può ancora sentire tutto ciò che dite.

Questo trucchetto è destinato a salvare alcune persone dall’umiliazione e/o dall’offesa! Il video è ovviamente diventato subito virale: è stato guardato oltre 600.000 volte e ha raccolto più di 74.000 Mi piace. Centinaia di persone si sono anche prese il tempo per commentare, condividendo i loro pensieri e ammettendo di essere cadute in questo trucchetto in passato. C’è anche chi, incredulo, ha voluto fare la prova del nove, contattando qualche call center per capire se il video diceva effettivamente la verità o meno. L’espressione sui loro volti era talmente scioccata da essere impagabile.

call center trucco