Charles Leclerc, chi è la fidanzata Charlotte Siné: età, foto, Instagram, lavoro

Il pilota monegasco della Ferrari Charles Leclerc è fidanzato con la bellissima Charlotte Siné: scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

La prima prova stagionale della Formula 1 ha confermato il trend che va avanti ormai da tanti anni con Hamilton che ha vinto il Gran Premio del Barhain davanti a Vestappen (Redbull) e al compagno di squadra Bottas. Il primo pilota della Ferrari (e prima guida dopo l’addio a Vettel) è stato Charles Leclerc, sesto. Il pilota monegasco nelle prove di oggi pomeriggio ha ottenuto il 4° posto in griglia con un tempo che non si distacca troppo da quello del poleman (ovviamente Hamilton).

A 23 anni Leclerc ha cominciato il primo mondiale da prima guida della Ferrari e punta a contrastare il dominio di Hamilton. Domani ha l’occasione di ribaltare le posizioni in griglia e conquistare una vittoria nel GP dell’Emilia Romagna, quello di casa per la rossa che non vince un mondiale dal lontano 2007 con Raikkonen. Al pilota monegasco non manca il talento ed ora ha anche il pieno appoggio della scuderia, basteranno per sovvertire le gerarchie consolidate del mondiale?

Leggi anche ->Calciomercato Milan, tacco punta per una squadra ancora più forte

Charlotte Siné, chi è la fidanzata di Charles Leclerc

Il forte pilota della Ferrari ha anche trovato la serenità sentimentale da circa un anno. Verso la fine del 2019 si è separato dalla storica compagna Giada Gianni e qualche settimana dopo si è fidanzato con la splendida Charlotte Siné. La ragazza è una studentessa di Architettura all’Università di Ginevra ed la figlia di uno dei più noti imprenditori monegaschi: il proprietario della Societé des bains de Mer, Emmanuel Siné.

Leggi anche ->Chi è Marisela Federici, biografia, lavoro e social

Su di lei non si conosce molto altro, se non che grazie anche al suo fisico perfetto ha conquistato negli anni un discreto numero di follower. Il settimanale oggi, lo scorso anno, ha ipotizzato che Charles l’abbia conosciuta tramite l’ex fidanzata Giada Gianni. Il settimanale ha infatti pubblicato delle foto mentre il pilota si trovava in discoteca con entrambe le ragazze.

Impostazioni privacy