Eleonora Daniele, la morte improvvisa del fratello: un dolore enorme

Un lutto terribile per Eleonora Daniele, la conduttrice ha infatti perso il fratello improvvisamente. Una ferita mai rimarginata.

La morte di un fratello è un lutto difficile da superare, straccia il cuore, distrugge famiglie, ti cambia la vita in tutto e per tutto. Lo sa bene Eleonora Daniele. La conduttrice, infatti, come ha spesso raccontato in diverse interviste, ha perso suo fratello improvvisamente nel 2015 e il dolore la accompagna sempre, tuttoggi. La ferita della perdita non si è mai realmente rimarginata e la sofferenza è viva sulla pelle di Eleonora e della sua famiglia. Ecco cosa è successo a Luigi Daniele.

Eleonora Daniele, com’è morto il fratello Luigi

Terribile la morte di Luigi Daniele, fratello della showgirl Eleonora che non ha mai nascosto quanto il lutto le abbia cambiato la vita e quanto la ferita sia ancora aperta oggi. Nel 2015 la famiglia della conduttrice è stata colpita e distrutta dal decesso di Luigi, inaspettato e improvviso, per un arresto cardiaco che l’ha portato via in pochissimo tempo.

Leggi anche–> Barbara D’Urso interrompe l’intervista: “Scusate, non ce la faccio”

Il suo rapporto con Luigi è stato sempre ottimo e tra di loro c’era affinità, dolcezza e tenerezza. Soprattutto perché il fratello di Eleonora era autistico e lei lo ha sempre trattato come un figlio. Ed è stata proprio la morte di Luigi, come ha raccontato la showgirl, a darle la spinta per continuare a vivere, che le ha cambiato la vita. Nella sofferenza assoluta, è riuscita a tirare fuori qualcosa di buono e vitale. La nascita della figlia Carlotta, infatti, è stata una grande svolta nella vita della conduttrice.

Leggi anche–> Nancy Brilli, il tumore e le 8 operazioni chirurgiche: ecco la verità

Oggi la Daniele è mamma, è serena e riesce ad andare avanti grazie all’amore per la figlia e anche a quello per il fratello Luigi, mai dimenticato e che vivrà sempre nel suo cuore e nella sua memoria, nonostante il terribile lutto l’abbia cambiata inevitabilemente.

Impostazioni privacy