Million Day 17 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 17 aprile.

Million Day

Parte oggi 17 aprile il terzo weekend del mese di aprile all’estrazione giornaliera del Million Day: ogni sera l’occasione è unica per vincere un milione di euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ogni sera, centinaia di migliaia di italiani si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018 e che finora ha dato tantissime soddisfazioni.

Leggi anche –> Vaccini Covid, appello dei farmacisti: “Non ci tiriamo indietro”

L’ultima vincita milionaria è stata realizzata a Teramo lunedì sera 12 aprile, con un abbonamento di sette giocate, ed è il quarto milionario del mese. Qualche sera prima, giovedì 8 aprile, il terzo milionario del mese: la vincita è stata realizzata a Milano. La Campania e l’Emilia Romagna, nei giorni del 2 e del 3 aprile, le due Regioni baciate dalla fortuna con le prime due vincite del mese.

Leggi anche –> Chiama l’ambulanza dall’ospedale: “non mi danno l’ossigeno”, poi muore

Million Day 17 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ogni sera dunque la fortuna bussa nelle case degli italiani, grazie al Million Day, che dall’inizio del 2021 ha premiato ben 17 fortunati milionari. Se invece si considerano tutti i milionari dall’inizio del gioco, siamo a quota 163. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Ma prima uno sguardo a cosa succede con le lotterie nel mondo per scoprire sempre nuove curiosità sul tema.

Il vincitore di un jackpot da 12,7 milioni di euro vinto a Co Kilkenny questa settimana si è messo in queste ore in contatto con la Lotteria Nazionale per organizzare il ritiro del premio. Il biglietto del jackpot che vale esattamente 12.740.043 euro è stato acquistato presso un negozio su Waterford Road nella città di Kilkenny. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 2-22-37-51-53

 

Impostazioni privacy