Miriam Leone sotto la doccia: la foto alza la temperatura

Miriam Leone accende i bollenti spiriti dei suoi fan pubblicando uno scatto che la immortala nuda in doccia.

Lo scorso 14 aprile la bellissima Miriam Leone, Miss Italia 2008, ha compiuto 36 anni ed ha festeggiato la ricorrenza in casa. L’impossibilità di fare un festeggiamento tradizionale, con parenti e amici pronti a brindare accanto a lei ed intonare l’augurio con la classica canzoncina volutamente storpiata e modificata, non l’ha fermata dal voler rendere il più tradizionale possibile il festeggiamento.

Proprio Miriam ha condiviso gli scatti della sua celebrazione serale, passata tra un bicchiere di vino al tramonto, una sessione in cucina prima di cena e mazzi di rose sparsi per casa. A commento della gif, in cui la sia ammira abbigliata con un sensuale abito da sera dorato, l’ex miss scrive: “Di compleanni durante una pandemia mondiale … Italian style !”. Come a dire, anche da soli si può festeggiare un compleanno con stile.

Leggi anche ->Rudy Zerbi, chi è l’ex compagna Carlotta Miti: è la nipote di Morandi

Miriam Leone nuda sotto la doccia, la foto alza la temperatura

Autoironica e sensuale, Miriam quest’oggi ha voluto fare un altro regalo alla sua community pubblicando una foto che possiede un alto carico di erotismo. Nulla di volgare, ovviamente (non è nel suo stile), anzi uno scatto che può benissimo essere definito artistico. L’attrice si mostra completamente nuda dentro il box doccia con le gambe e la condensa sul vetro che nascondono le parti più intime del suo corpo. Lo sguardo e la posa sono seducenti e questo basta per mandare in visibilio i suoi follower.

Leggi anche ->Rosa Di Grazia, chi è la ballerina di Amici: età, foto, fidanzato, Instagram

Nella maggior parte dei casi questi non riescono nemmeno a formulare a parole l’emozione provata nell’osservare lo scatto, limitandosi a commentare con emoticon (faccine con cuori negli occhi, fiamme e cuori sparsi), ma c’è anche chi commenta in modo ironico: “Mi è venuta l’improvvisa voglia di farmi una doccia” oppure “Sono un abilissimo tergicristallo”. Ma anche chi non lesina lusinghe e complimenti “Sei una dea” o “Bellissima”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy