Rosa Di Grazia, chi è la ballerina di Amici: età, foto, fidanzato, Instagram

Conosciamo meglio la storia di Rosa Di Grazia, ballerina di Amici: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata

Rosa Di Grazia

Rosa di Grazia nasce a Napoli nel 2000, ma attualmente vive a Santa Marinella, Roma, insieme ai genitori con ben tre fratelli e una sorella. Fin da piccola si è appassionata alla danza, partecipando anche ad Italia’s Got Talent con la fase finale insieme alla sua crew. Inoltre, è diventata anche anche un’insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella. Così è diventata celebre partecipando all’edizione di Amici 20 attirando l’attenzione dei professori con la coreografia sulle note di 7 ringz di Ariana Grande, ballando sui tacchi. Proprio grazie a Lorella Cuccarini, la giovane ballerina è entrata con un banco assegnato, mentre la professoressa Celentano l’ha sempre giudicata non all’altezza della situazione visto che ha sempre sottolineato i suoi problemi con il collo del piede e con le linee in generale.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 17 aprile

Rosa Di Grazia, le curiosità sulla ballerina di Amici

Nonostante le numerose polemiche suscitate nell’arco dei mesi, Rosa è riuscita ad accedere anche al serale di Amici instaurando anche una storia d’amore con il cantante Deddy. Alla terza puntata è stata eliminata definitivamente e sarà anche ospite di Verissimo sabato 17 aprile 2021 dove si racconterà a tutto tondo. Quando è entrata all’interno della scuola, inoltre, era fidanzata con un ragazzo di nome Filippo, ma subito dopo il suo ingresso i due si sono detti addio.

Leggi anche –> Can Yaman è scomparso dai social, cosa sta succedendo all’attore turco?

Inizialmente si è avvicinata al ballerino Riccardo, che è stato eliminato, prima di vivere una relazione con Deddy con lei che ha espresso tutto il suo amore con un semplice grande ‘Ti Amo!’. Sul suo profilo Instagram può vantare 444mila followers diventando sempre più popolare dopo la sua storia con Deddy.

di grazia rosa

Impostazioni privacy