Million Day 18 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Million Day 18 aprile. Seguiamo in diretta live, sul nostro sito, l’estrazione dei numeri vincenti di oggi. Quale sarà la combinazione estratta questa domenica?
Million Day 18 aprile

Si conclude con l’estrazione di questa sera il terzo fine settimana di aprile con il Million Day. Il gioco che mette in palio, ogni giorno, per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta, un premio da un milione di euro. Per farlo bisogna indovinare la combinazione vincente, ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Il gioco ha preso avvio nel febbraio 2018 e da allora sono davvero in moltissimi gli italiani divenuti milionari grazie ad una giocata vincente.

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10eLotto Simbolotto 17 aprile 2021: diretta vincite

L’ultimo fortunato giocatore che è riuscito ad aggiudicarsi il premio milionario è stato un cittadino di Teramo, lo scorso lunedì 12 di aprile. La vincita a Teramo è stata la quarta milionaria avvenuta nel corso di questo mese. L’8 di aprile infatti, il giovedì precedente, era riuscito ad indovinare la combinazione vincente un giocatore di Milano. Il 2 e il 3 di aprile invece la Dea Bendata aveva baciato due giocatori, rispettivamente della Campania e dell’Emilia Romagna.

Leggi anche –> Million Day 17 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Million day 18 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera
Million Day 18 aprile

Per quanto riguarda le vincite, è stato dunque molto fortunato questo mese di aprile. Dall’inizio di questo anno 2021 sono stati ben 17 i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio milionario indovinando la combinazione vincente estratta. Da quando il gioco ha preso avvio invece, nel febbraio del 2018, sono stati ben 163 i neomilionari.

L’appuntamento anche oggi, come ogni sera, è alle ore 19.00, per scoprire in diretta live la combinazione vincente estratta questa domenica.
Siete pronti per conoscere insieme quali saranno i cinque numeri estratti in grado di far divenire milionario un fortunato giocatore?
Ecco la cinquina fortunata –> 13-28-41-49-50
Million Day 18 aprile

Impostazioni privacy