Sabrina Ferilli “arrestata” in diretta, lo scherzo choc di Maria De Filippi

Sabrina Ferilli è stata vittima dell’ennesimo scherzo di Maria De Filippi: ecco cosa è successo con la polizia sul palco di Amici Speciali.

Maira De Filippi ha organizzato un nuovo, terribile, scherzo a una delle sue amiche. Questa volta è stato il turno dell’ingenua Sabtina Ferilli, che nonostante Maria continui a prendere in giro in mille modi diversi, ancora non si è abituata agli scherzi e ogni volta ci casca senza pensarci due volte. 

Sabrina Ferilli vittima di un terribile scherzo di Maria De Filippi, sul palco di Amici arriva anche la polizia

Durante l’ultimo scherzo organizzato da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli se l’è vista davvero brutta: in una manciata di minuti si è sorpresa, terrorizzata e poi tranquillizzata. È successo tutto durante la seconda puntata di “Amici Speciali”.

Potrebbe interessarti leggere anche quello che abbiamo scritto qui —> SABRINA FERILLI LASCIA TUTTI SENZA PAROLE: “COMPRATI DUE LOCULI AL CIMITERO’

Sabrina Ferilli è stata fermata sul palco di “Amici Speciali” da un gruppo di finti poliziotti, che hanno fatto incursione all’interno del programma fingendo di doverla arrestare per “presunta truffa di prodotti dimagranti”. La povera Sabrina, ignara dello scherzo, ha provato a prendere tempo come ha potuto: “Non posso venire con voi, io adesso ho la diretta” ha provato a dire; e poi “Chiamiamo la polizia! Ah, siete voi? E allora i carabinieri”. A quel punto dietro le quinte l’ha raggiunta Maria De Filippi, che ha continuato a prendere in giro l’amica “Fai la diretta e ti arrestano dopo” ha provato a suggerire. Poco dopo svela, finalmente, lo scherzo. Ma Sabrina Ferrilli ha continuato a mostrarsi visibilmente irritata e preoccupata; alla domanda di Maria “ti sei arrabbiata?” ha risposto “No, ma mi sono agitata, mi tremava la mano”. Insomma, questa volta la De Filippi ha davvero osato un po’ troppo.

Impostazioni privacy