Sabrina Ferilli lascia tutti senza parole: “Comprati due loculi al cimitero’

Sabrina Ferilli aveva fatto preoccupare i suoi fan. L’attrice ha fatto una rivelazione choc. Ecco perché ha comprato due loculi. 

La Ferilli ha fatto questa rivelazione mentre si trovata ospite al Maurizio Costanzo Show di qualche anno fa. La donna si è dilungata nel parlare del suo rapporto con il padre Giuliano.

Proprio in uno di questi racconti è emersa la verità sull’acquisto dei due loculi in cimitero. Un fatto che aveva fatto preoccupare non poco i fan della donna che avevano pensato al peggio.

Sabrina Ferilli, costretta a comprare due loculi

In base al suo racconto, dietro all’acquisto nel cimitero di Fiano Romano ci sarebbe lo zampino del padre. “Mio padre mi ha fatto comprare due loculi nel cimitero”, ha raccontato la donna. Nessun pericolo quindi, solo una previsione per evitare il momento in cui questi si riempiranno e non ci sarà spazio per seppellire i cari.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, chi è il padre Giuliano: importante uomo politico

Sfortunatamente, uno di questi due è già stato occupato. Un loculo è stato ceduto ad amici di famiglia che hanno perso il figlio. “Mi ha detto che era morto il figlio di Sandro, un amico, e che essendo morto all’improvviso avevano deciso di dargli il mio fornetto”, ha continuato il racconto l’attrice. Un bellissimo gesto che ha aiutato la famiglia del giovane in un momento di grande dolore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante l’acquisto dei loculi sia stato in parte condizionato dal padre, il rapporto tra l’attrice e il genitore appare molto solido. Giuliano Ferilli è sempre stato visto come una figura di riferimento. La Ferilli ha dichiarato più volte di avere un ottimo rapporto con i genitori dei quali parla sempre con molto affetto. La coppia ha avuto la figlia quando erano poco più che ventenni ma sono comunque riusciti a instaurare un legame molto solido.

Impostazioni privacy