Sabrina Ferilli, perché è finito il matrimonio con Andrea Perone: la verità

Sabrina Ferilli è stata sposata anche con Andrea Perone con il loro matrimonio che è terminato subito: ecco tutta la verità sulla loro storia

Sabrina Ferilli Andrea Perona

Sabrina Ferilli è stata sempre al centro di numerosi racconti di gossip con alcune storie d’amore del passato. La celebre attrice romana è stata sposata con Andrea Perone, prima della separazione consensuale. Come svelato all’epoca da “Chi” l’uomo aveva iniziato a vivere separati legandosi sentimentalmente a Sara Varone, sosia dell’ex moglie.

Leggi anche –> Massimo Boldi, il dolore tremendo per la morte della moglie Maria Teresa

Il loro matrimonio è durato soltanto due anni dopo otto di fidanzamento. Le nozze si erano svolte nel Castello Ducale di Fiano Romano, paese natale della celebre attrice italiana, mentre il ricevimento aveva avuto luogo nella tenuta di Ripolo, tra Bracciano e Martignano. C’erano stati anche invitati del calibro di Francesco Totti, Vincenzo Montella, Veronica Pivetti, Nancy Brilli, Massimo Ghini e Francesco Salemme.

Sabrina Ferilli, tutta la verità con Andrea Perone

Leggi anche –> Sabrina Ferilli non ha figli, l’attrice ha spiegato il motivo: il suo racconto

La Ferilli e Perone si erano conosciuti nel 1994: furono fatali le repliche del musical di Garinei e Giovannini ‘Un paio d’ali’ al Teatro Sistina di Roma. Dopo due anni di intesa totale, è subentrata subito la crisi: l’attrice era stata paparazzata in estate in vacanza da sola, mentre l’ex marito in compagnia su uno yacht in compagnia una donna sosia dell’allora moglie. Lo stesso Andrea Perone, infine, è stato legato sentimentalmente ad altre donne dello spettacolo, come Laura Cremaschi e Cecilia Capriotti, ma le loro storie sono finite da tempo. Al momento la Ferilli è felicemente sposata con il manager Flavio Cattaneo dal 2011: la loro storia d’amore è molto riservata.

Sabrina Ferilli figli

Impostazioni privacy