ATP Montecarlo: Caruso – Norrie dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Salvatore Caruso opposto a Cameron Norrie.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Parte un’altra intensa settimana per il tennis italiano, con l’ATP che si svolge a Barcellona e che vede tra gli azzurri la presenza dei vari Fabio Fognini, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Salvatore Caruso. Dominatore assoluto di questo torneo è stato negli anni Rafa Nadal: il più grande tennista del 21esimo secolo si è imposto in 11 occasioni su 15 edizioni disputate dal 2005 a oggi.

Leggi anche –> Atp Barcellona, tutti gli italiani in gara: Fognini e Sinner teste di serie

Dopo la delusione che è arrivata all’ATP di Montecarlo, con il miglior piazzamento che è stato il quarto di finale raggiunto da un inossidabile, nonostante tutto, Fabio Fognini, ecco che dall’ATP 500 di Barcellona gli azzurri intendono ripartire con aspirazioni diverse. Tra i tennisti impegnati, c’è il siciliano Salvatore Caruso.

Leggi anche –> ATP Montecarlo: Fognini batte Krajinovic

Salvatore Caruso contro Cameron Norrie: chi è l’avversario dell’azzurro

Il tennista siciliano di Avola è professionista dal 2009, ma solo dal 2018 ha iniziato a raccogliere i primi successi importanti in questo sport, ottenendo anche un salto in avanti nelle classifiche internazionali. Numero 81 del ranking mondiale, non è riuscito mai a vincere un trofeo del circuito ATP, con appena una finale raggiunta – e persa – in doppio. Lo scorso anno, infatti, insieme a Federico Gaio ha perso nell’ATP di Rio De Janeiro contro la coppia ispanico-argentina composta da Granollers e Zeballos.

Nel primo turno dell’ATP di Barcellona, per lui c’è un avversario che gli somiglia molto: tanti i piazzamenti, infatti, nei tornei del circuito principale, ma mai una vittoria per Cameron Norrie, il quale è attualmente numero 75 della classifica mondiale. Per lui, classe 1995, c’è una sola finale in un torneo ATP, persa sul cemento di Auckland, contro l’avversario americano Tennys Sandgren.

Vedere il match di tennis tra Caruso e Norrie in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Salvatore Caruso che esordisce al primo turno di questo importante torneo. Per lui oggi il primo turno nell’ATP 500 di Barcellona è in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

 

Impostazioni privacy