ATP Montecarlo: Gaio – Paire dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Federico Gaio opposto a Benoit Paire.

Parte un’altra intensa settimana per il tennis italiano, con l’ATP che si svolge a Barcellona e che vede tra gli azzurri la presenza dei vari Fabio Fognini, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Salvatore Caruso. Dominatore assoluto di questo torneo è stato negli anni Rafa Nadal: il più grande tennista del 21esimo secolo si è imposto in 11 occasioni su 15 edizioni disputate dal 2005 a oggi.

Leggi anche –> Atp Barcellona, tutti gli italiani in gara: Fognini e Sinner teste di serie

Dopo la delusione che è arrivata all’ATP di Montecarlo, con il miglior piazzamento che è stato il quarto di finale raggiunto da un inossidabile, nonostante tutto, Fabio Fognini, la carovana azzurra riprende la corsa alla conquista di migliori piazzamenti e magari di un torneo del massimo circuito.

Leggi anche –> ATP Montecarlo: Fognini batte Krajinovic

Federico Gaio contro Benoit Paire: chi è l’avversario dell’azzurro

L’esordio per gli azzurri vedrà impegnato oggi Federico Gaio, un tennista sicuramente esperto, anche se non è mai riuscito ad andare oltre alcuni piazzamenti di prestigio in tornei minori. Il tennista di Faenza in carriera ha vinto 13 tornei di singolare, di cui 4 del circuito Challenger, mentre non è riuscito mai a vincere un trofeo del circuito ATP, con appena una finale raggiunta – e persa – in doppio.

Lo scorso anno, infatti, insieme a Salvatore Caruso ha perso nell’ATP di Rio De Janeiro contro la coppia ispanico-argentina composta da Granollers e Zeballos. Oggi nel primo turno dell’ATP di Montecarlo, Federico Gaio affronta Benoit Paire, che di recente a Miami è stato eliminato da Lorenzo Musetti. L’avversario di Avignone, che ha 31 anni e grande esperienza, sarà sicuramente un osso duro da battere per Federico Gaio.

Vedere il match di tennis tra Gaio e Paire in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Federico Gaio che apre le danze di questo importante torneo. Per lui oggi il primo turno nell’ATP 500 di Barcellona è in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Federico Gaio

Impostazioni privacy