Brando Giorgi, delicata operazione all’occhio: poi la rabbia, accuse pesanti

Brando Giorgi, accuse pesanti dopo la difficile operazione all’occhio: i suoi ex colleghi lo avrebbero giudicato male.

Brando Giorgi ha abbandonato l’Isola dei Famosi durante la puntata andata in onda giovedì 15 aprile 2021. Il concorrente ha sofferto il distacco della retina di un occhio dopo essersi ferito con del fuoco, ed è stato costretto a tornare in Italia per sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente. L’operazione, eseguita sabato scorso, sembra essere andata bene, ma il concorrente non potrà tornare sull’Isola per proseguire la sua esperienza da naufrago.

Brando Giorgi, rabbia contro gli ex colleghi naufraghi sull’Isola dei Famosi

È stato l’inviato Massimiliano Rosolino a comunicare gli aggiornamenti sulla situazione di Brando al pubblico e ai concorrenti. Dopo l’operazione di sabato, l’attore è tornato sui social per spiegare ai fans le sue condizioni di salute. Dovrà portare gli occhiali da sole per un po’, per proteggere gli occhi, ma l’operazione è andata bene e presto Brando potrà tornare a fare la vita “normale”.

Potrebbe interessarti leggere anche quello che abbiamo scritto qui —> ISOLA DEI FAMOSI, ANTICIPAZIONI 19 APRILE: NUOVI INGRESSI E COLPI DI SCENA

Negli ultimi giorni, tuttavia, Brando Giorgi ha deciso di prendere le distanza dal resto del gruppo. Gli ex colleghi di avventura, infatti, lo hanno accusato di aver deciso di vivere in completo isolamento, collaborando con gli altri solo per lo stretto necessario. Nel video post-intervento Brando Giorgi ha espresso il desiderio di andare il prima possibile in studio per potersi difendere dalle accuse. Perché questo avvenga, però, Brando deve ancora aspettare due settimane di quarantena. Non è ancora chiaro, dunque, quando potrà andare in studio a raccontare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy